Cagliari-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Nicola punta su Lapadula, fuori Belahyane
Cagliari vs Hellas Verona: La Partita che Accende la 14^ Giornata di Serie A
Questa sera, alle ore 20:45, il palcoscenico del calcio italiano si illumina per la sfida tra Cagliari e Hellas Verona, un match che promette emozioni forti e momenti di pura adrenalina. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per conquistare i tre punti e risalire la classifica in questa calda 14^ giornata di Serie A.
Le Formazioni Ufficiali: Sorprese e Decisioni Strategiche
Nel Cagliari, l’allenatore Nicola ha scelto di escludere il giovane Gaetano dall'undici titolare, optando per un attacco più robusto con Lapadula al fianco di Piccoli. Luvumbo, invece, si sposterà sulla corsia mancina del centrocampo, dando vita a un 4-4-2 che potrebbe rivelarsi decisivo nel corso del match. Ecco le formazioni ufficiali:
CAGLIARI (4-4-2): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Zortea, Marin, Makoumbou, Luvumbo; Lapadula, Piccoli.
A disposizione: Ciocci, Scuffet, Adopo, Viola, Deiola, Prati, Jankto, Wieteska, Palomino, Pavoletti, Obert, Azzi, Gaetano, Mutandwa, Felici.
Allenatore: Nicola.
Dall'altra parte, l'Hellas Verona, guidato da Zanetti, ha optato per una scelta inaspettata escludendo Belahyane dall'undici iniziale. Al suo posto, il portoghese Dani Silva prenderà il suo posto, mentre Livramento si sposterà più decentrato in attacco con Tengstedt. Ecco le formazioni ufficiali:
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola, Magnani, Bradaric; Serdar, Dani Silva; Livramento, Suslov, Lazovic; Tengstedt.
A disposizione: Berardi, Perilli, Daniliuc, Faraoni, Belahyane, Lambourde, Sarr, Sishuba, Harroui, Kastanos, Dawidowicz, Mosquera, Cisse, Corradi, Ghilardi.
Allenatore: Zanetti.
Un Match da Non Perdere
La tensione è palpabile e i tifosi sono in attesa di un incontro che potrebbe rivelarsi cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre. Il Cagliari, desideroso di riscatto, e l'Hellas Verona, pronto a dimostrare il proprio valore, daranno vita a una sfida avvincente. Sarà interessante vedere come le scelte tattiche dei due allenatori influenzeranno il corso della partita.
Restate con noi per aggiornamenti in tempo reale e analisi post-partita. Chi avrà la meglio in questo scontro diretto? Non ci resta che attendere l'inizio del match!
Notizie Correlate