Cagliari, Makoumbou: "Fiorentina in forma, ma stiamo bene. Giochiamocela senza paura"
Fiorentina-Cagliari: Le Parole di Antoine Makoumbou e le Probabili Formazioni
La tensione cresce in vista della sfida tra Fiorentina e Cagliari, e a dare un tocco di ottimismo è il centrocampista rossoblù Antoine Makoumbou, che ha condiviso le sue sensazioni prima del match ai microfoni di DAZN. "In questo momento la squadra sta bene, anche il mister è contento. Speriamo di fare bene anche oggi", ha dichiarato il giocatore, pronto a scendere in campo per conquistare i tre punti.
Makoumbou ha poi parlato del messaggio ricevuto dal suo allenatore: "Ci ha chiesto di giocare come sempre, senza pressione. Loro sono in forma, ma dobbiamo giocare senza paura." Queste parole riflettono la determinazione della squadra sarda, che vuole affrontare la partita con la giusta mentalità e spirito combattivo.
Le Probabili Formazioni di Fiorentina-Cagliari
La sfida si preannuncia avvincente, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo. Ecco le probabili formazioni:
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodô, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Ikoné, Beltran, Sottil; Kouamé. A disp. Terracciano, Martinelli, Biraghi, Mandragora, Gudmundsson, Kean, Moreno, Colpani, Richardson, Quarta, Kayode, Parisi. All. Palladino
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Marin, Makoumbou; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. A disp. Ciocci, Scuffet, Adopo, Deiola, Prati, Wieteska, Palomino, Pavoletti, Azzi, Gaetano, Luvumbo, Mutandwa, Felici. All. Nicola
Con una formazione ben equilibrata e la giusta mentalità, il Cagliari spera di strappare punti preziosi contro una Fiorentina in forma. Non resta che attendere il fischio d'inizio e vivere insieme l'emozione di questa attesa sfida di campionato!
Ti è piaciuto l'articolo di Cagliari, Makoumbou: "Fiorentina in forma, ma stiamo bene. Giochiamocela senza paura" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate