Calcio a 5 Anteprima - Serie BF, 11ª giornata: Hurricane e Chiaravalle in testa Ok Virtus Cap, la Littoriana cade a Roma
Serie B Femminile: Undicesima Giornata Ricca di Emozioni
Il campionato di Serie B femminile continua a regalare emozioni e sorprese, e l'undicesima giornata, che segna il ritorno al rettangolo verde, non fa eccezione. Le squadre si stanno battendo con determinazione, e i pronostici si sono per lo più avverati, rendendo questa competizione ancora più avvincente.
Girone A: La Leadership di Athena Sassari
Nel Girone A, l'Athena Sassari ha dimostrato la sua forza espugnando il campo del Cagliari, consolidando così la sua posizione di capolista. Nonostante la sconfitta casalinga del Pero contro la Jasnagora, le altre squadre hanno mostrato prestazioni solide: l'Aosta ha ottenuto una vittoria importante sul Top Five, mentre la Solarity ha fatto il suo dovere contro l'Oristanese, attualmente fanalino di coda. Da segnalare il turno di riposo per l'Arzachena, che avrà tempo per riorganizzarsi e tornare più forte.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A
Girone B: Futsal Hurricane in Vetta
Il Girone B ha visto il Futsal Hurricane continuare la sua marcia trionfale, conquistando non solo la vittoria contro il Boca, ma anche il derby con l’Infinity. Questa doppietta ha permesso alle trevigiane di superare momentaneamente la Virtus Romagna, che ha osservato un turno di riposo. Anche il Chiaravalle ha approfittato della situazione, vincendo contro il Grisignano e portandosi a ridosso della vetta. Cus Pisa e Boca Junior, entrambi con tre punti, continuano a lottare per il podio.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B
Girone C: Virtus Cap San Michele Riscattata
Nel Girone C, la Virtus Cap San Michele ha saputo riscattarsi dopo l'ultimo ko, superando l'Aradeo, attualmente in fondo alla classifica. La Littoriana, purtroppo, non è riuscita a compiere l'impresa e ha ceduto alle prime della classe. A festeggiare sono state anche Soccer Altamura e WFC Grottaglie, entrambe vittoriose rispettivamente contro Nora e New Real Rieti. Il Pescara 1927 ha osservato un turno di riposo, preparando nuove strategie per il futuro.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C
Girone D: Irpinia Sotto i Riflettori
Infine, nel Girone D, l'Irpinia ha inflitto un poker secco al Napoli nel derby, mostrando un gioco di squadra che ha entusiasmato i tifosi. Anche il Levante Caprarica ha messo a segno una goleada contro l'Academy Canicattì, mentre la Salernitana ha trionfato con un convincente tris nella trasferta contro la Meta. La sfida tra Reggio SC e Team Scaletta si è conclusa in parità, e il Lady Mondragone ha osservato un turno di riposo, preparandosi per le prossime battaglie.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D
Con la competizione che si fa sempre più accesa, ogni giornata di campionato porta con sé nuove emozioni e sorprese. I tifosi sono in attesa di vedere come si svilupperà questa entusiasmante stagione di Serie B femminile!
Ti è piaciuto l'articolo di Calcio a 5 Anteprima - Serie BF, 11ª giornata: Hurricane e Chiaravalle in testa Ok Virtus Cap, la Littoriana cade a Roma ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate