Calcio in Tv, le gare trasmesse oggi: si parte alle 12.30, poi il Napoli e chiude la Juve - Napoli

La Domenica del Calcio: Gli Appuntamenti Imperdibili del 1 Dicembre

Amanti del calcio, preparatevi a una domenica ricca di emozioni e sfide avvincenti! Il 1 dicembre segna una giornata cruciale nel panorama calcistico italiano e internazionale, con appuntamenti che promettono di tenervi incollati allo schermo. La 14ª giornata di Serie A è pronta a regalare spettacolo, a partire dal big match Torino-Napoli, previsto per le ore 15:00. Ma non finisce qui: tante altre partite in programma, sia in Italia che all'estero, vi aspettano!

Programma della Domenica Calcistica

La giornata inizia presto, con il Campionato Primavera che vedrà in campo Sassuolo e Juventus alle 11:00 su SPORTITALIA. A seguire, l'Eredivisie ci regalerà una sfida tra Utrecht e PSV alle 12:15, visibile su MOLA. Ma non dimentichiamo le emozioni della Serie A, con Udinese-Genoa in programma alle 12:30, trasmessa su DAZN e DAZN 1 (canale 214 Sky).

Il Pomeriggio del Calcio Italiano

Il pomeriggio si infiamma con una serie di match che iniziano alle 15:00. Oltre al già citato Torino-Napoli, che promette di essere una battaglia all'ultima palla, avremo anche Parma-Lazio, Frosinone-Cesena, Palermo-Spezia e Pisa-Cosenza in Serie B. Non perdete l'opportunità di seguire questi incontri, che potrebbero rivelare sorprese e colpi di scena.

Le Emozioni della Premier League e delle Leghe Internazionali

Il calcio non conosce confini e lo dimostra il ricco palinsesto delle leghe internazionali. Alle 14:30, gli appassionati di Premier League potranno assistere a tre sfide avvincenti: Chelsea-Aston Villa, Manchester United-Everton e Tottenham-Fulham. E non dimenticate il match tra Real Madrid e Getafe alle 16:15, che promette di essere un'altra grande sfida nella Liga spagnola.

La Serata si Conclude con Grandi Sfide

La serata culmina con un incontro che non potete assolutamente perdere: Fiorentina-Inter alle 18:00, una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per le ambizioni di entrambe le squadre. E per chiudere in bellezza, Lecce-Juventus alle 20:45 offre l’occasione di vedere in campo una delle squadre più storiche del nostro campionato.

Conclusione: Non Perdere Nemmeno un Momento!

Con un palinsesto così ricco, questa domenica rappresenta un vero e proprio festival del calcio. Sia che siate tifosi accaniti di una squadra o semplicemente amanti dello sport, ci sarà sempre qualcosa che catturerà la vostra attenzione. Non dimenticate di prepararvi con snack e bevande per godervi ogni istante di questa straordinaria giornata calcistica!

Notizie Correlate

Go up