Calcio in tv: sabato 1 febbraio, Atalanta-Toro
Un Sabato di Emozioni Calcistiche: Ecco Cosa Non Perdere!
Amanti del calcio, preparatevi a vivere un sabato ricco di emozioni! La Serie A, la Premier League e la Bundesliga si sfideranno in un weekend che promette adrenalina e spettacolo. Siete pronti a seguire le vostre squadre del cuore?
Serie A: Un Inizio Scoppiettante su DAZN
Il sabato di Serie A si apre con due match in contemporanea alle 15: Monza contro Verona e Udinese contro Venezia. Sarà un’occasione imperdibile per vedere queste squadre in azione e scoprire chi riuscirà a conquistare punti preziosi. Alle 18, l'attenzione si sposta su Atalanta-Toro, con la telecronaca di Edoardo Testoni e il commento tecnico di Marco Parolo, che promettono di rendere la partita ancora più coinvolgente. Infine, alle 20:45, è il turno di Bologna-Como, raccontata dalla coppia Santi-Giaccherini. Non dimenticate, tutta la Serie B è disponibile su DAZN!
Sky Sport: Tutto il Calcio che Ami
Per chi segue Sky, la serata si apre con Bologna-Como, con Davide Polizzi e Giancarlo Marocchi pronti a guidarvi attraverso le emozioni della partita. Il programma “L’originale” con Alessandro Bonan sarà il contorno perfetto per commentare le azioni e le strategie in campo. Non perdetevi neanche i match della Premier League, che iniziano alle 13:30 con Nottingham Forest-Brighton e proseguono con Bournemouth-Liverpool alle 16. Un sabato calcistico non sarebbe completo senza le sfide tra Everton-Leicester e Wolverhampton-Aston Villa, per non parlare della Bundesliga, con Bayern Monaco e Union Berlino pronte a deliziare i tifosi!
Segui Ogni Attimo, Non Ti Perdere Niente!
Che siate abbonati a DAZN o Sky, preparatevi a un sabato di partite entusiasmanti in diretta. Ogni incontro porterà il suo carico di emozioni e storie da raccontare. Chi saranno i protagonisti di questa giornata indimenticabile? Non resta che sintonizzarsi e godersi ogni attimo di questo spettacolo. E alla fine, non dimenticate di seguire “90° minuto del sabato” su RaiDue, per rivivere i momenti salienti della giornata!
Rimanete con noi per aggiornamenti e analisi post-partita. Che vinca la migliore squadra, ma che vinca soprattutto la passione per il calcio!
Ti è piaciuto l'articolo di Calcio in tv: sabato 1 febbraio, Atalanta-Toro ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate