Calcio. John Textor vuole Ligue 1 su Channel +
Dal suo arrivo nel 2024 come stazione principale di Ligue 1, Dazn è rimasto deluso dalla delusione. Il miglioramento dello sviluppo del grado, i prezzi proibitivi oggi lasciano il posto a una moltitudine di promozioni per compensare diversi abbonati molto più bassi delle aspettative, un modello economico incerto ...
Le domande si accumulano, al punto in cui ci si chiede oggi se la catena non affermerà il suo diritto di pensionamento prima della fine del contratto nel 2029.
"Un matrimonio che deve farlo di nuovo"
Alla luce di molti soggetti con LFP, e in particolare la cattiva valutazione dell'L1 e la catastrofica gestione dei diritti televisivi, John Textor Ha scelto il suo campo. Interrogato domenica sera allo stadio Vélodrome su Canal + Africa, che trasmette la L1 in questo continente, ha detto: “Il calcio, in Francia, dovrebbe essere sul canale +. Non so cosa sia successo a tutti i leader del calcio francese, ma è un matrimonio che deve essere di nuovo. […] So che stai facendo un ottimo lavoro in Africa, ma abbiamo bisogno che tu faccia un ottimo lavoro in Francia. »
Ti è piaciuto l'articolo di Calcio. John Textor vuole Ligue 1 su Channel + ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate