
Calcio. Un divieto commerciale di 18 mesi dal seguace che ha lanciato un proiettile in un parigino durante OL-PSG
OL ha pronunciato un divieto commerciale di una fase di 18 mesi contro un seguace che aveva lanciato un proiettile a Vitinha mentre i parigini celebravano un goal Durante i tuoi 3 gol a 2 vittoria Faccia domenica Groupama Stadium.
Il Lyonnais Club ha identificato l'autore del gesto grazie a un video pubblicato nell'account X @Tinik972, amministrato da un sostenitore del PSG, dove vediamo un uomo, vestito di nero e con un berretto, solleva e lancia un proiettile che arriva. Per giocare al Parisien Vitinha, celebrando un goal con i suoi compagni di squadra.
OL ha identificato lo spettatore nel video
Possiamo vedere chiaramente che l'Internazionale portoghese è influenzato dal proiettile lanciato dallo spettatore, che poi spinge dal piede all'esterno dei limiti di campo, mentre uno stadière attacca l'autore della legge.
Da questo video, OL ha identificato lo spettatore e ha preso la decisione di applicare un divieto commerciale dello stadio che dura 18 mesi, per quanto possibile.
Non è possibile acquistare spazio per partecipare a una riunione di decinità durante questa durata.
Il club di John Textor Prende regolarmente questo tipo di decisioni contro le persone che avevano un comportamento rappresentabile nel loro recinto.
Ti è piaciuto l'articolo di Calcio. Un divieto commerciale di 18 mesi dal seguace che ha lanciato un proiettile in un parigino durante OL-PSG ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate