Calciomercato: l'Eintracht Francoforte trova il sostituto di Marmoush in Francia
Si dice che la squadra di calcio della Bundesliga Eintracht Francoforte abbia già trovato un successore per la stella offensiva Omar Marmoush, che si è trasferita al Manchester City. Come hanno riferito “Bild” e il canale televisivo Sky, anche gli Asiani si sono uniti Olimpico Marsiglia ha concordato una mossa per Elye Wahi. Il compenso per il trasferimento dell'attaccante dovrebbe quindi aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro più un eventuale bonus di cinque milioni di euro.
Il francese dovrebbe firmare a Francoforte un contratto a lungo termine fino al 2029 o al 2030. Tuttavia, dovrebbero ancora esserci accordi dettagliati. Anche il controllo medico è ancora in sospeso. Il nazionale francese U21 ha giocato 14 partite con il Marsiglia in questa stagione e ha segnato 3 gol.
“Cosa ci manca in attacco e in quali aree abbiamo bisogno per giocare meglio? Ora cerchiamo di trovare le capacità sul mercato e poi riuscire a ingaggiare qualcuno che abbia queste capacità", ha detto il direttore sportivo Markus Krösche alla televisione RTL prima della partita di Europa League dell'Eintracht contro il Ferencvaros Budapest (ore 21/RTL). .
Francoforte ha ricevuto 75 milioni di euro per Marmoush
Dal punto di vista sportivo, la partenza di Marmoush ha significato una perdita significativa per gli Assia, ma dal punto di vista economico è stata estremamente redditizia. I club non hanno fornito informazioni ufficiali sulla cifra di trasferimento, ma si dice che ammonti a 75 milioni di euro. Marmoush era a parametro zero dai rivali della Bundesliga nel 2023 VfL Wolfsburg Passato all'Eintracht. Il suo contratto con il Main era valido fino all'estate del 2027.
Marmoush ha ricevuto un allenatore stellare dalla squadra Pep Guardiola un contratto a lungo termine fino al 2029. "Ho sempre sognato di giocare per un club come questo", ha detto Marmoush in un video da Manchester City. "Omar ci ha chiesto di trasferirsi e ha sottolineato che per lui sarebbe stata un'opportunità unica giocare per un top club assoluto della Premier League", ha spiegato Krösche dopo il trasferimento: "Ha molto da offrire". Eintracht Francoforte e ha giocato un ruolo importante nel nostro sviluppo sportivo. Questo è un altro motivo per cui abbiamo rispettato i suoi desideri”.
Ti è piaciuto l'articolo di Calciomercato: l'Eintracht Francoforte trova il sostituto di Marmoush in Francia ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate