Calciomercato Roma, Ranieri spinge per Allegri come allenatore del prossimo anno
Max Allegri sulla panchina della Roma? Le ultime news
AS ROMA NEWS – La Roma è in fermento e le voci su un possibile cambio di allenatore si intensificano. Claudio Ranieri è in prima linea per spingere la candidatura di Max Allegri come nuovo mister giallorosso. Ieri, Ryan Friedkin, vice presidente del club, è sbarcato nella Capitale per discutere con allenatore e giocatori, e questa sera assisterà alla partita all’Olimpico.
Strategie per il futuro della Roma
Questi giorni si preannunciano cruciali per la società, con riunioni interne mirate a delineare le strategie per il futuro, a partire dall'apertura del mercato di gennaio. L'attuale tecnico avrà un ruolo significativo nella scelta del suo successore, e il nome di Allegri si fa sempre più insistente. L'ex allenatore di Milan e Juventus non è solo nei pensieri di Ranieri: anche il West Ham lo considera tra i candidati per sostituire Lopetegui.
Un futuro incerto ma promettente
La situazione è ancora in fase di evoluzione e non ci sono stati contatti ufficiali tra le parti, ma l'idea di vedere Allegri sulla panchina della Roma entusiasma i tifosi, che sognano un futuro di successi. La squadra giallorossa ha bisogno di una guida esperta e carismatica, e il nome di Allegri risponde perfettamente a queste esigenze.
Resta aggiornato sulle ultime notizie della Roma!
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità riguardanti la Roma direttamente sul tuo cellulare, iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ti è piaciuto l'articolo di Calciomercato Roma, Ranieri spinge per Allegri come allenatore del prossimo anno ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate