Candidato BVB: Schmidt annuncia una decisione fondamentale
A RB Lipsia diventa Roger Schmidt è stato a lungo considerato un candidato preferito per l'estate. Ora è disponibile anche l'allenatore senza mazza Borussia Dortmund molto popolare. Ma Schmidt prevede di restare per un po' nella sua finca a Maiorca.
Nel podcast "Playmaker", il 57enne rilascia la sua prima intervista dopo l'esonero dal Benfica alla fine di agosto e chiarisce: "Non è possibile che io rilevi un nuovo club in questa stagione."
Il contatto del BVB, secondo 'Sport Bild', non cambia la situazione. Fabbro: “Parlo con tutti. Perché non dovrei farlo?" Dall'estate in poi avrebbe potuto finalmente entrare nel mondo del lavoro e nel Bundesliga ritorno. Schmidt ha lavorato l'ultima volta al Bayer Leverkusen dal 2014 al 2017.
Ricerca allenatore Dortmund
Continua la ricerca di un allenatore a Dortmund dopo l'esonero di Nuri Sahin. L'allenatore ad interim Mike Tullberg sarà in panchina sabato (15:30) contro il Werder Brema. Niko Kovac dovrebbe essere il favorito e riceverà un contratto fino alla fine della stagione. L'ex allenatore del Bayern ha però espresso la sua opinione in un'intervista mercoledì sera sorprendentemente ignorante.
Ti è piaciuto l'articolo di Candidato BVB: Schmidt annuncia una decisione fondamentale ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate