Carnevali apre alla Roma: “Tutti hanno un’ambizione, ma per ora nessun contatto” - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video
Giovanni Carnevali: Apertura verso un Futuro alla Roma
In un'intervista recente, Giovanni Carnevali, l'amministratore delegato del Sassuolo, ha lasciato intendere che potrebbe esserci un futuro interessante per lui e per il club giallorosso. Mentre il Sassuolo si prepara ad affrontare il Milan negli ottavi di finale di Coppa Italia, Carnevali ha espresso la sua ammirazione per la Roma, definendola "un club di livello mondiale". Queste parole hanno acceso le fantasie dei tifosi, che sognano un nuovo capitolo per il dirigente neroverde.
Le Ambizioni di Carnevali
Carnevali ha dichiarato: "Se sarà la Roma, è un club di livello mondiale. Tutti hanno un'ambizione". Queste frasi, cariche di significato, fanno emergere una certa apertura verso l'idea di un trasferimento, anche se il dirigente ha tenuto a precisare che al momento non ci sono trattative in corso. "Non sono abituato a lavorare sulle voci", ha sottolineato, mantenendo un certo riserbo sulla questione.
Il Futuro di Domenico Berardi
Oltre al suo possibile futuro alla Roma, Carnevali ha anche parlato di Domenico Berardi, un giocatore che ha catturato l'attenzione di molti club. "Sarebbe utile a tutti. Dobbiamo pensare all'utilizzo che possiamo farne noi", ha affermato, evidenziando l'importanza di avere il talento di Berardi a disposizione. "È normale che abbia richieste, ma la cosa più importante è che torni al top. C'è tempo, vediamo cosa succederà, oggi dobbiamo essere contenti di averlo con noi".
Il Match di Coppa Italia
Il Sassuolo scende in campo stasera contro il Milan, un match che rappresenta una grande opportunità per dimostrare il valore della squadra. I tifosi sono in attesa di vedere all'opera Berardi e i suoi compagni, mentre il futuro di Carnevali e dei giocatori continua a essere oggetto di speculazioni. La Coppa Italia è un palcoscenico importante, e il Sassuolo cercherà di fare la sua parte, puntando su prestazioni di alto livello e su un gioco che possa sorprendere il Milan.
In un momento in cui il calcio è in continua evoluzione, le parole di Carnevali risuonano come un eco di ambizione e speranza. I tifosi del Sassuolo e della Roma seguiranno con interesse gli sviluppi futuri, mentre il mondo del calcio osserva attentamente le mosse di uno dei dirigenti più apprezzati della Serie A.
Ti è piaciuto l'articolo di Carnevali apre alla Roma: “Tutti hanno un’ambizione, ma per ora nessun contatto” - Forzaroma.info - Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2025.
Correlate