GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Carrarese: Alessandro Capello si trasferisce all'Arezzo

Carrarese Saluta Alessandro Capello: Un Nuovo Inizio all'Arezzo

CARRARA - La Carrarese Calcio 1908 ha ufficialmente annunciato la cessione dell'attaccante Alessandro Capello all'Arezzo, un passaggio che segna un'importante svolta sia per il giocatore che per il club. Questo trasferimento, avvenuto a titolo definitivo, è stato comunicato con un messaggio di gratitudine da parte della società apuana, che ha voluto sottolineare l'importanza di Capello nel recente successo della squadra.

Un Protagonista della Promozione in Serie B

Alessandro Capello non è stato solo un attaccante; è stato un simbolo di dedizione e passione per la Carrarese. Con le sue otto reti, ha contribuito in modo decisivo alla storica promozione in Serie B della scorsa stagione. In tre anni di militanza con la maglia azzurra, ha collezionato ottantasette presenze e ventidue goal, diventando uno dei calciatori più amati dai tifosi. Il suo apporto in campo e il senso di appartenenza dimostrato hanno lasciato un segno profondo nella storia recente del club.

Un Saluto Emozionante

La società ha espresso i suoi migliori auguri ad Alessandro per il proseguimento della sua carriera sportiva, riconoscendo la professionalità e la dedizione che ha sempre dimostrato. Questo passaggio all'Arezzo rappresenta non solo un'opportunità per il giocatore, ma anche un nuovo capitolo nella sua avventura calcistica. I tifosi della Carrarese, pur rattristati dalla partenza di un giocatore così carismatico, non possono che augurargli il meglio per il futuro.

Il Futuro di Capello all'Arezzo

Ora, la domanda che tutti si pongono è: come si adatterà Capello alla nuova realtà dell'Arezzo? Sarà interessante seguire il suo percorso e vedere se riuscirà a mantenere lo stesso livello di prestazioni che ha mostrato con la Carrarese. Con il talento e la determinazione che lo contraddistinguono, non ci sono dubbi che Alessandro potrà continuare a brillare anche in questa nuova avventura.

In conclusione, mentre salutiamo un grande calciatore, ci prepariamo ad accogliere le nuove sfide che lo aspettano. La Carrarese e i suoi tifosi conserveranno per sempre il ricordo delle emozioni vissute insieme a Capello, un vero guerriero in campo.

Ti è piaciuto l'articolo di Carrarese: Alessandro Capello si trasferisce all'Arezzo ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up