Avellino è pronta a scendere in campo alle 17.30 per affrontare la sfida contro la Casertana. Un incontro atteso non solo dai tifosi ma da tutta la comunità calcistica, che attende con ansia di vedere come si comporteranno i biancoverdi al "Pinto". Il sostegno dei 800 tifosi avellinesi nel settore ospiti promette di rendere l’atmosfera elettrica e carica di emozioni.

Le probabili formazioni

Per il mister Biancolino, ci sono buone notizie con la conferma dell'undici titolare e il consueto 4-3-1-2 che ha già dimostrato di essere un'arma vincente, come nel recente 2-1 sul Crotone. Cancellotti torna sulla fascia destra, sostituendo Todisco, che ha comunque offerto una prestazione eccellente nella sua ultima apparizione. La squadra cercherà di sfruttare al meglio le potenzialità di D'Ausilio sulla trequarti, alle spalle della coppia d'attacco Patierno-Lescano.

La probabile formazione biancoverde

Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Rigione, Enrici, Cagnano; De Cristofaro, Palmiero, Sounas; D'Ausilio; Patierno, Lescano. All. Biancolino.

A disposizione: Guarnieri, Marson, Todisco, Cionek, Manzi, Rocca, Palumbo, Armellino, Russo, Zuberek, Panico.

Squalificato: Tribuzzi

Indisponibili: Frascatore, Campanile, Mutanda.

La Casertana e il suo andamento recente

Dall'altra parte, la Casertana arriva da un pareggio 1-1 contro il Catania, e spera di sfruttare il fattore campo per tornare al successo. La squadra di mister Pavanel ha dimostrato di avere carattere, e l'allenatore sarà chiamato a fare scelte cruciali per affrontare l'Avellino con il giusto approccio. I falchetti schiereranno i seguenti giocatori:

Casertana: Zanellati, Heinz, Kontek, Gatti, Falasca (1' st Deli), Llano, Collodel, Damian (41' st Proia), Egharevba (29' st Bakayoko), Vano (20' st Bunino), Kallon (1' st Carretta). All. Pavanel.

A disposizione: Vilardi, Pareiko, Paglino, Frison, Fabbri, Bianchi, Capasso.

Il match promette di essere un vero e proprio spettacolo: tattica, intensità e passione si mescoleranno sul campo, e noi non possiamo fare altro che attendere con trepidazione il fischio d'inizio. Forza Avellino!