
Caso di Longoria: il presidente di OM ha sospeso 15 giochi fermi
Il comitato disciplinare non ha fatto alcun dono al presidente di OM e al vicepresidente della Lega di calcio Chi meritava, in effetti, non proprio.
Per accusato di "corruzione" il corpo arbitrale E ci ha provato Ligue 1 Dal "campionato di merda" di sabato ad Auxerre in innumerevoli copertine, Pablo Longoria ha ricevuto 15 partite di sospensione, fino al quarto giorno del campionato 2025-2026, a priori, a settembre. La commissione ha preso la sua decisione mercoledì sera dopo aver preso il tempo di ascoltare le giustificazioni del manager, ben presenti a Parigi, presso la sede LFP, per più di un'ora.
Ciò significa che non sarà in grado di rappresentare il club in competizione durante questo periodo, ma anche nei corpi della lega. Un'assenza che fa una macchia In caos completo attorno ai diritti televisivi e alla vigilia di a Prima risposta giudiziaria nel conflitto con Dazn. Il prossimo consiglio di amministrazione deve incontrarsi il 27 febbraio.
Arbitri "allevati come pendolo"
Il file di Longoria è stato posizionato nella parte superiore della batteria. Nessuno potrebbe sfuggire alla festa di deflagrazione questo fine settimana dalle sezioni Padre-Deschamps. “È ancora vicepresidente della lega. È pazzo che è successo, sorpreso qualche ora prima del verdetto per uno degli undici membri del comitato. Posso dirti che gli arbitri sono tornati come pendolo. »
La società ha richiesto una sentenza esemplare. Poteva contare sulla Patrick Lhermite Commission, ex arbitro professionista, ora vicepresidente del CFA (Commissione federale di arbitrato).
"Rimpianti" che non erano abbastanza
Il leader spagnolo ha rischiato tra tre partite e sei mesi di sospensione. Bene costretto a reagire alla protesta generale e all'annuncio diUna denuncia collettiva di diffamazione degli arbitri L1 e L2Ha detto lunedì "rimpianto" queste parole in un'intervista con AFP.
Un esercizio di contrizione udibile data la gravità dei fatti. Ha detto che "non c'era corruzione nel calcio francese" e ha spiegato la sua rabbia per "molte decisioni di arbitrato in cui (lui) crede che Om fosse in svantaggio".
Una reazione del Vélodromo di domenica sera?
Questa domenica sera, OM riceverà l'FC Nantes in un contesto caldo. Il velodromo canterà canzoni ostili in campionato? Una cosa è sicura: Pablo Longoria sarà libero di partecipare al gioco sugli spalti. Il suo rigore gli proibisce di presenza al bordo dell'erba o nello spogliatoio, ma non c'è stadio.
Il direttore del calcio di Marsiglia Mehdi Benatia conosce bene le regole. L'uomo destro di Longoria è stato condannato Tre mesi di sospensione Il 30 gennaio per il suo comportamento verso il quarto arbitro nella Coppa francese contro il Thec. Una decisione per la quale ha fatto appello: Longoria non è stata ancora espressa su questo tema.
In queste condizioni, il consulente sportivo Fabrizio Ravanelli Avrebbe dovuto assumere con l'allenatore Roberto de Zerbi, ma è stato anche punito mercoledì. È stato condannato a 3 partite aziendali per le qualifiche all'arbitrato di Jérémy Stinat come "scandaloso".
Quest'ultimo si è anche espresso mercoledì nelle colonne di Sud -ovest. Scosso dai degradi commessi davanti alla loro casa, a Londas, e le minacce di morte ricevute sui social network, afferma che i suoi parenti sono preoccupati. “Ora prestiamo attenzione a tutto. Non pensavo che le cose potessero succedere a noi. Tuttavia, non si tratta di ottenere il fischio. Sarà al timone già domenica pomeriggio per Angers-Toulouse.
Ti è piaciuto l'articolo di Caso di Longoria: il presidente di OM ha sospeso 15 giochi fermi ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate