Catania, Di Gennaro: "La rabbia accumulata ci darà forza" - Serie C
Il Catania di Matteo Di Gennaro: Riflessioni dopo il pareggio contro la Cavese
Il difensore del Catania, Matteo Di Gennaro, ha condiviso le sue impressioni sull'ultimo match che ha visto la squadra pareggiare 1-1 contro la Cavese. Nonostante il risultato non soddisfacente, Di Gennaro ha messo in evidenza l'importanza delle prestazioni e della crescita della squadra. “Il pareggio non è un risultato che ci soddisfa, ma io devo pensare più alla prestazione”, ha dichiarato il calciatore, sottolineando come le recenti partite contro Trapani e Avellino abbiano mostrato il potenziale del Catania.
Un Catania in crescita, nonostante le difficoltà
Di Gennaro ha anche accennato alla sfortuna che ha colpito la squadra in questo avvio di stagione. “Stiamo giocando in una maniera che richiede un dispendio di energie notevole pur essendo un pò corti a livello di organico. Non è semplice mantenere i ritmi che abbiamo avuto nel primo tempo per 90 minuti”, ha spiegato. Tuttavia, il difensore è fiducioso nel lavoro svolto dal team: “La squadra sta proponendo un grosso volume di gioco e dobbiamo continuare a fare queste prestazioni di rilievo”.
La determinazione per il futuro
Un messaggio di positività e determinazione emerge dalle parole di Di Gennaro. “Sono convinto che dalla rabbia accumulata ricaveremo una forza ancora maggiore nelle prossime gare”, ha affermato. Il Catania è consapevole delle sfide che lo attendono e della necessità di raccogliere punti preziosi prima della sosta. “Dobbiamo essere più pungenti ed incisivi nell’arco dei 90 minuti, con la rosa al completo ci verrà più facile”, ha concluso, lasciando intravedere un futuro promettente per la squadra.
In un campionato che si fa sempre più competitivo, il Catania è pronto a lottare e a dimostrare il proprio valore. L'atteggiamento positivo e propositivo del gruppo, insieme alla tenacia di giocatori come Di Gennaro, potrebbe essere la chiave per affrontare al meglio le prossime sfide. I tifosi possono essere certi che la squadra darà il massimo per tornare a vincere e risalire la classifica.
Ti è piaciuto l'articolo di Catania, Di Gennaro: "La rabbia accumulata ci darà forza" - Serie C ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2025.
Correlate