c'è Dovbyk, torna Hermoso, out Cristante
Ultime Notizie AS Roma: Convocati per la Partita contro il Lecce
Mister Ranieri ha ufficialmente comunicato l’elenco dei convocati per la sfida di domani sera contro il Lecce. I tifosi giallorossi sono in trepidante attesa, pronti a sostenere la squadra in un match che si preannuncia avvincente.
Tra le notizie più rilevanti, troviamo Artem Dovbyk, che non è al meglio della forma dopo aver affrontato un attacco influenzale nei giorni scorsi. Nella rifinitura odierna, l’attaccante ucraino ha svolto solo un allenamento individuale. La sua presenza in campo dipenderà da un provino decisivo previsto per domani. I tifosi sperano di vederlo in azione, poiché la sua abilità potrebbe rivelarsi cruciale per il risultato finale.
Buone notizie, invece, per quanto riguarda Mario Hermoso, che torna a disposizione della squadra. Tuttavia, la Roma dovrà fare a meno di Bryan Cristante, il quale non è riuscito a recuperare dal problema alla caviglia che ha subito durante la sfortunata partita contro l’Atalanta. La sua assenza si farà sentire, considerando il suo ruolo chiave nel centrocampo giallorosso.
📋 I convocati per #RomaLecce #ASRoma pic.twitter.com/zfnKNVJmHv
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 6, 2024
Segui le Ultime Notizie sulla Roma!
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
In vista di questa importante partita, la Roma ha bisogno del supporto incondizionato dei suoi tifosi. Ogni partita è una battaglia e domani sera non sarà differente. Forza Roma!
Ti è piaciuto l'articolo di c'è Dovbyk, torna Hermoso, out Cristante ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate