"C'è stata una lotta sana, come Senna e Prost", Cristiano Ronaldo si fida della sua leggendaria rivalità con Messi
In un'intervista con El Chiringuito, Cristiano Ronaldo ha commentato il suo leggendario duello con Lionel Messi in cima al calcio mondiale. E l'attaccante portoghese di Al Nassr, che celebrerà il suo 40 ° anniversario di mercoledì, afferma di avere un buon rapporto con il suo rivale argentino, due anni più giovane, che suona oggi all'Inter Miami.
Hanno due tredici palline d'oro per loro. Questo è Cristiano Ronaldo (cinque) e Lionel Messi (Otto) hanno regnato sul pianeta calcio negli ultimi anni. Il suo duello in cima ha affascinato la folla di tutto il mondo, con il climax dei classici tra il Real Madrid e l'FC Barcelona. In un'intervista con El Chiringuito, CR7 Confied nella sua leggendaria rivalità con Flea. Quando lo confrontava con quello che si opponeva al brasiliano Ayrton Senna e al francese Alain Prost circa trenta anni fa in Formula 1.
"Non ho mai avuto cattive relazioni con Messi, al contrario, abbiamo sempre sentito", ha detto il marcatore portoghese. "Ho sempre trattato bene, il mio club ha difeso e anche la mia selezione. C'era una lotta salutare, come Senna e Prost, ci siamo motivati."
"Non vedo nessuno meglio di me"
In questa stessa intervista, il marcatore di Al Nassr (Arabia Saudita), che celebrerà il suo 40 ° anniversario mercoledì, stima che sia ancora il miglior calciatore della storia. Di fronte al suo rivale argentino, due anni più grande, che suona oggi all'Inter Miami (Stati Uniti): "Sì, penso di sì, non vedo nessuno meglio di me e dico ogni cuore."
D'altra parte, Cristiano Ronaldo è un po 'fastidioso quando viene posta una domanda sulla sua ricerca di 1.000 obiettivi professionali. L'attaccante lusitaniano, che ha stabilito questo obiettivo vertiginoso, ha l'impressione di vedere la sua attuale prestazione nella lega professionale saudita relegata in secondo piano: "Le persone sono un po 'pesanti con i 1.000 gol". "So di essere molto in colpa. Ma sembra che stiano svalutando quello che sto facendo. Ad esempio, quest'anno, ottengo obiettivi, molti e belli. Sono bravo e la gente non apprezza il mio momento, i miei obiettivi. Io sono la storia.
Ti è piaciuto l'articolo di "C'è stata una lotta sana, come Senna e Prost", Cristiano Ronaldo si fida della sua leggendaria rivalità con Messi ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate