
Celebrazione dell'anniversario: completamente cambiato! Riconosci queste leggende dell'FC Bayern? | sport
Nanu!
L'FC Bayern celebra il suo 125 ° compleanno. Incluso anche: l'elevata importanza del calcio tedesco e internazionale!
Numerosi ex professionisti del campione discografico tedesco. Alcuni sono davvero cambiati nel corso degli anni, ad esempio Jens Jeremies (50) e Sammy Kuffour (48).
Avresti riconosciuto Jeremies e Kuffour?
Oltre agli ex giocatori come Mark Van Bommel (47), Oliver Kahn (55) e Jean-Marie Pfaff (71), anche Jeremies ha onorato il compleanno del Bayern.
Jeremies brilla alla sera dell'anniversario
L'ex favorito della folla ha ora 50 anni. Alla grande festa del Nockherberg di Monaco, l'ex "Bayern-Grätsche" si mostra un po 'più di scorta di prima in un abito blu scuro con una maglietta nera sotto e occhiali di dichiarazione nera.
Jeremies (allora 31) ha segnato 13 gol per il Bayern
Jeremies ha giocato all'FC Bayern dal 1998 al 2006. L'ex internazionale ha giocato 248 partite competitive per il campione del record, ha vinto il campionato sei volte, quattro volte la Coppa DFB e il 2000/01 la Champions League.
Per molti anni era noto per i suoi lunghi capelli gewing. Niente di tutto questo ora è davvero da vedere.
Jeremies ai Mondiali del 1998 in Francia. Ha giocato 55 cappelli per la Germania
E non era l'unica ex-bayern star che convinse con il suo ex compagno di squadra Sammy Kuffour (che ora 48 anni) si presentò da un altro lato.
Kuffour ha giocato 277 partite professionali per l'FC Bayern
L'ex difensore ora indossa capelli grigi e una barba grigia. Arriva all'evento in una giacca blu chic con un panno tascabile giallo. Sotto Kuffour indossa una camicia bianca con una cravatta leggera e strutturata. Inoltre, pantaloni in argento -grigio. E - come Jeremies - occhiali neri.
Sammy Kuffour (indietro a destra, poi 22) in azione, insieme a Michael Tarnat e Thorsten Fink
Kuffour può guardare indietro alle 277 partite del Bayern tra il 1994 e il 2005, ha anche vinto sei campionati con la squadra di Monaco, oltre a quattro volte la Coppa DFB e una volta la classe Premier (2000/01).
L'FC Bayern è stato fondato il 27 febbraio 1900. Alla celebrazione civile - Moderata da Günther Jauch (68) - 597 ospiti erano presenti alla fine.
Leggi anche
Ex boss Karl-Heinz Rummenigge (69): “Il bambino è diventato un adulto orgoglioso. Questi undici, che all'epoca hanno fondato il club, hanno escogitato qualcosa di speciale con il nome del Bayern Monaco, perché tutti sanno dove si trova il club. Quello che è successo qui negli ultimi 50 anni, puoi fare solo il cappello. "
Le stelle attuali intorno al capitano Manuel Neuer (38) erano anche lì alla sera dell'anniversario. E sarà stato felice di scoprire leggende come Jeremies o Kuffour ...
Club Patron Uli Hoeneß (73/L.) E sua moglie Susi (a destra)
Serge Gnabry (29) è uno degli attuali kicker che hanno partecipato alla celebrazione
Mark van Bommel (47) ha suonato al Bayern dal 2006 al 2011
Ex boss Oliver Kahn (55) con sua moglie Svenja
Ti è piaciuto l'articolo di Celebrazione dell'anniversario: completamente cambiato! Riconosci queste leggende dell'FC Bayern? | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate