Champions: Bruges-Juventus a francese Bastien, Rumsas per Atalanta - Calcio
Champions League: Le Designazioni Arbitrali per le Partite di Martedì
La Champions League sta per entrare nel vivo con una serie di gare emozionanti, e gli appassionati di calcio sono già carichi d'aspettativa! Martedì sera, i riflettori saranno puntati su alcune delle squadre più importanti del panorama calcistico europeo. Ecco tutto ciò che devi sapere sulle designazioni arbitrali per queste attesissime sfide.
Bruges-Juventus: L’Arbitro Francese Benoit Bastien al Comando
Il match tra Bruges e Juventus, valido per la 7/a giornata della fase a gironi della Champions League, avrà come arbitro il francese Benoit Bastien. La partita è in programma martedì alle 21:00. Bastien sarà coadiuvato dai suoi connazionali Hicham Zakrani e Aurélien Berthomieu come assistenti, mentre Thomas Leonard agirà da quarto uomo. Il VAR sarà gestito da Willy Delajod, con Jérôme Brisard come assistente VAR.
Atalanta-Sturm Graz: Donatas Rumsas in Campo
Nella stessa serata, l’Atalanta affronterà lo Sturm Graz alle 18:45 con l’arbitro lituano Donatas Rumsas al timone. Gli assistenti Radius e Suziedėlis garantiranno il supporto necessario durante la partita, mentre Smitas sarà il quarto uomo. Al VAR ci sarà il portoghese Martins e all’Avar il tedesco Dingert.
Bologna-Borussia Dortmund: L’Olandese Serdar Gozubuyuk alla Direzione
Per la sfida tra Bologna e Borussia Dortmund (martedì alle 21), l’arbitro designato è l’olandese Serdar Gozubuyuk. I suoi assistenti Zeinstra e Inia lo affiancheranno sul campo, con Manschot in qualità di quarto uomo. Anche in questa occasione non mancheranno i supporti tecnologici del VAR affidati a van Boekel e dell’Avar a Fedayi San.
Atletico Madrid-Bayer Leverkusen: Davide Massa Arbitrerà la Sfida Spagnola
L’italiano Davide Massa avrà l'importante compito di dirigere Atletico Madrid contro Bayer Leverkusen. Con lui ci saranno gli assistenti Carbone e Alassio, Fabbri come quarto uomo e Di Paolo al VAR, con Chiffi all'Avar per un supporto aggiuntivo.
Sarà un martedì ricco di emozioni calcistiche! I tifosi non possono fare altro che incrociare le dita per le loro squadre del cuore mentre si preparano a vivere una serata indimenticabile in Champions League!
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Ti è piaciuto l'articolo di Champions: Bruges-Juventus a francese Bastien, Rumsas per Atalanta - Calcio ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate