Champions: Bruges-Juventus affidata al francese Bastien, Rumsas per l'Atalanta
Champions League: Designazioni Arbitrali per le Partite di Martedì
Martedì sarà una giornata ricca di emozioni nella fase a gironi della Champions League, con diverse sfide attese dai tifosi di tutto il continente. Le designazioni arbitrali sono state ufficializzate e promettono di aggiungere ulteriore intensità a incontri già carichi di aspettative.
Bruges vs Juventus
Il match tra Bruges e Juventus, in programma alle 21:00, sarà diretto dal francese Benoit Bastien. Un arbitro esperto che avrà al suo fianco gli assistenti Hicham Zakrani e Aurélien Berthomieu. Il quarto uomo sarà Thomas Leonard, mentre il supporto del VAR sarà affidato a Willy Delajod, coadiuvato da Jérôme Brisard. I bianconeri sono determinati a portare a casa punti preziosi in un campo sempre difficile come quello belga.
Atalanta vs Sturm Graz
A partire dalle 18:45, l’Atalanta scenderà in campo contro lo Sturm Graz sotto la direzione del lituano Donatas Rumsas. Rumsas sarà affiancato dagli assistenti Radius e Suziedėlis, con Smitas come quarto uomo. Il VAR porterà la firma del portoghese Martins e il tedesco Dingert si occuperà dell'Avar. Gli orobici vogliono dimostrare il loro valore europeo e confermare il loro status nel torneo.
Bologna vs Borussia Dortmund
Il Bologna affronterà il Borussia Dortmund alle 21:00 con l'arbitro olandese Serdar Gozubuyuk al timone della gara. Gozubuyuk verrà supportato dagli assistenti Zeinstra e Inia, mentre Manschot fungerà da IV uomo. La tecnologia VAR avrà come protagonisti van Boekel e Fedayi San all'Avar. Per i rossoblù è un'occasione imperdibile per mettere alla prova le proprie capacità contro uno dei club più storici della Germania.
Atletico Madrid vs Bayer Leverkusen
L'italiano Davide Massa avrà l'onore di dirigere la sfida tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen. Con lui ci saranno gli assistenti Carbone e Alassio; Fabbri agirà da quarto uomo mentre Di Paolo supervisionerà il VAR con Chiffi all’Avar. Questo incontro potrebbe rivelarsi cruciale per entrambe le squadre nella lotta per la qualificazione agli ottavi di finale.
I tifosi stanno già contando i minuti prima dell'inizio delle partite! Ogni incontro porta con sé storie da raccontare, giocate indimenticabili ed emozioni forti che solo la Champions League sa regalare. Non resta che prepararsi ad una serata entusiasmante!
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Ti è piaciuto l'articolo di Champions: Bruges-Juventus affidata al francese Bastien, Rumsas per l'Atalanta ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate