Champions: Bruges-Juventus affidata al francese Bastien, Rumsas per l'Atalanta
Champions League: Gli Arbitri Designati per le Partite di Martedì
Martedì si preannuncia una serata ricca di emozioni in Champions League, con diverse partite che promettono spettacolo e adrenalina. I riflettori saranno puntati su Bruges-Juventus, dove il francese Benoit Bastien avrà il compito di dirigere l'incontro. Sarà affiancato dai suoi connazionali Hicham Zakrani e Aurélien Berthomieu come assistenti, mentre Thomas Leonard sarà il quarto uomo. Al Var ci sarà Willy Delajod, con Jérôme Brisard come assistente Var. Non c'è dubbio che la presenza di un arbitro esperto come Bastien possa influenzare l'andamento della partita.
In un altro atteso match, l'Atalanta affronterà lo Sturm Graz alle 18:45. L'arbitro designato è il lituano Donatas Rumsas, coadiuvato dai connazionali Radius e Suziedėlis. Con Smitas nel ruolo di quarto uomo e il portoghese Martins al Var, i tifosi possono aspettarsi una direzione imparziale del gioco.
La serata proseguirà con Bologna-Borussia Dortmund alle 21:00. Qui la direzione è stata affidata all'olandese Serdar Gozubuyuk, supportato dagli assistenti Zeinstra e Inia; Manschot sarà il quarto uomo mentre van Boekel e Fedayi San si occuperanno del Var e dell'Avar rispettivamente.
Infine, non possiamo dimenticare Atletico Madrid-Bayer Leverkusen dove l'italiano Davide Massa avrà la responsabilità di gestire le dinamiche del match. Con lui gli assistenti Carbone e Alassio garantiranno che ogni decisione sia presa in modo equo; Fabbri svolgerà il ruolo di quarto uomo con Di Paolo al Var e Chiffi all'Avar.
Con questi arbitri al centro dell'azione, i tifosi possono attendere partite avvincenti ricche di tensione agonistica. Sarà interessante vedere come queste squadre affronteranno le sfide sul campo sotto lo sguardo vigile dei loro direttori di gara!
Ti è piaciuto l'articolo di Champions: Bruges-Juventus affidata al francese Bastien, Rumsas per l'Atalanta ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate