GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Champions League: Arbitri di Juventus, Atalanta e Bologna per la Settima Giornata

Champions League: Le Designazioni Arbitrali per la Settima Giornata

La tensione cresce in vista della settima giornata della fase a gironi della Champions League, con partite che promettono emozioni e spettacolo. La UEFA ha ufficializzato le designazioni arbitrali, e ci sono alcune scelte interessanti che potrebbero influenzare il corso delle sfide.

Bruges-Juventus: Un Francese al Timone

Saranno i riflettori puntati sullo stadio "Jan Breydel", dove il francese Benoit Bastien dirigerà l'incontro tra Bruges e Juventus. La partita si giocherà martedì 21 gennaio alle ore 21, e gli appassionati di calcio non possono fare a meno di aspettarsi un match ricco di intensità. Con l'assistenza dei suoi connazionali Hicham Zakrani e Aurélien Berthomieu, Bastien avrà il compito non facile di mantenere sotto controllo le emozioni in campo. Il quarto ufficiale sarà Thomas Leonard, mentre in sala Var troveremo Willy Delajod e Jérôme Brisard.

Atalanta-Sturm Graz: Lituano alla Guida

Nell'altra sfida della serata, l'italiano tifoso dell'Atalanta, sarà in attesa del match contro lo Sturm Graz. A dirigere questa partita sarà il lituano Donatas Rumsas, con fischio d'inizio previsto per le ore 18:45. Rumsas potrà contare sulla collaborazione degli assistenti Radius e Suziedélis, mentre Smitas fungerà da quarto uomo. Al Var ci saranno il portoghese Martins e il tedesco Dingert, pronti a intervenire in caso di necessità.

Bologna-Borussia Dortmund: Una Sfida da Non Perdere

Sempre martedì sera, insieme all’Atalanta scenderà in campo anche il Bologna di Vincenzo Italiano. La squadra emiliana affronterà il temibile Borussia Dortmund allo stadio "Dall'Ara". A dirigere questo incontro sarà l’olandese Serdar Gozubuyuk, coadiuvato dagli assistenti Zeinstra e Inia. Manschot avrà il compito di quarto ufficiale, mentre van Boekel sarà al Var con lo svizzero Fedayi San all’Avar.

I tifosi sono pronti a vivere una serata indimenticabile all’insegna del grande calcio europeo! Rimanete sintonizzati per tutte le novità sui risultati delle partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ti è piaciuto l'articolo di Champions League: Arbitri di Juventus, Atalanta e Bologna per la Settima Giornata ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up