Champions League: calendario e orari delle partite della settima giornata
Champions League: Settimana di Grandi Emozioni in Arrivo!
Il palcoscenico europeo torna a splendere con la Champions League. Martedì 21 e mercoledì 22 gennaio, i tifosi di calcio potranno seguire la settima giornata della massima competizione europea per club. Le emozioni saranno trasmesse live su Sky Sport e in streaming su NOW, offrendo l'opportunità di seguire ben 17 partite del primo turno, anche in contemporanea grazie al format Diretta Gol.
Partite da Non Perdere
Il programma si apre domani alle 18.45 con una sfida avvincente: Atalanta-Sturm Graz, disponibile su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K, oltre che in streaming su NOW. Alle ore 21.00 sarà il momento di due grandi squadre italiane: la Juventus, che affronterà il Club Brugge (live su Sky Sport Uno e NOW), e il Bologna, impegnato contro il temuto Borussia Dortmund, visibile su Sky Sport Arena e NOW.
Mentre mercoledì alle 21.00 toccherà all'Inter, che scenderà in campo contro lo Sparta Praga. Questo incontro sarà trasmesso anch'esso su Sky Sport Uno e NOW. In contemporanea, i tifosi potranno gustarsi anche il match tra Milan e Girona; gli abbonati a Sky con servizio Amazon Prime potranno accedere facilmente al match tramite l'app Prime Video disponibile su varie piattaforme.
Aspettando le Partite: Gli Studi di Approfondimento
A rendere ancora più coinvolgente l'esperienza calcistica ci penserà lo speciale programma pre e postpartita chiamato Champions League Show. Con la conduttrice Federica Masolin al timone, un team di esperti come Paolo Condò, Fabio Capello e Mario Giunta analizzerà le sfide della serata. Martedì avremo anche Zvonimir Boban e Paolo Di Canio in studio; mercoledì sarà poi la volta di Alessandro Costacurta ed Esteban Cambiasso.
"Oh Mamma Mia": La Colonna Sonora della Champions League
A dare il via agli studi della settima giornata ci penserà una colonna sonora accattivante: "Oh Mamma Mia" di Guè Pequeno feat. Rose Villain (Island Records / Universal Music). Questo singolo fa parte dell’album "Tropico del Capricorno", un lavoro che celebra le sonorità rap mescolate alla tradizione melodica italiana attraverso quindici tracce ricche di riferimenti culturali.
Puntate sulla Passione del Calcio!
Siamo pronti a vivere insieme momenti indimenticabili sul campo europeo! Non perdere l'occasione di assistere a queste partite storiche che potrebbero determinare il futuro delle squadre nel torneo più prestigioso d'Europa.
Ti è piaciuto l'articolo di Champions League: calendario e orari delle partite della settima giornata ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate