Champions League: Guida alla visione in TV e streaming delle partite di oggi Atalanta-Sturm Graz, Bruges-Juventus, Bologna-Borussia Dortmund
```html
Sia l'Atalanta che la Juventus hanno bisogno di una vittoria per continuare il cammino che le sta portando tra le prime otto.
Torna la Champions League!
Oggi, martedì 21 gennaio, si gioca la settima giornata della massima competizione continentale. Tre le italiane in campo: Atalanta, Juventus e Bologna.
Atalanta-Sturm Graz
(ore 18.45 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)
L’Atalanta cerca il primo successo del 2025 con l’obiettivo di chiudere tra le prime otto per strappare la qualificazione diretta agli ottavi senza passare dai tortuosi playoff. Gian Piero Gasperini vuole dimenticare le ultime partite, non andate come si aspettava, e si rituffa sull’avventura europea (11 i punti conquistati dalla Dea). Si affida a Retegui e Lookman, i due che hanno segnato nella gara persa con il Napoli (k.o. per 3-2, 18 gennaio). Da parte sua, lo Sturm Graz ha solo tre punti in classifica: bottino da una sola vittoria e cinque sconfitte.
Bruges-Juventus
(ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e in streaming su Sky Go e Now)
Come l’Atalanta, anche la Juventus punta a una vittoria per entrare nelle prime otto posizioni in classifica e staccare il pass per gli ottavi. I bianconeri sono galvanizzati dalla vittoria ottenuta contro il Milan (2-0, 18 gennaio) e c’è ottimismo per la trasferta in Belgio. I dubbi di Thiago Motta sono tutti per Yildiz (uscito malconcio dalla sfida con i rossoneri) e Vlahovic. Può giocare ancora Mbangula contro la sua ex squadra insieme a Nico Gonzalez al centro dell’attacco. Il Bruges ha 10 punti (uno in meno della Juventus): nell’ultima gara di Champions ha vinto 2-1 contro lo Sporting Lisbona (10 dicembre).
Bologna-Borussia Dortmund
(ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Calcio e in streaming su Sky Go e Now)
Discorso diverso per il Bologna che secondo il report di Football Meets Data ha solo il 2% di possibilità di qualificarsi con otto punti. I rossoblù ne hanno solo due (due pareggi e quattro sconfitte) ed è difficile immaginare che possa bastare la doppia impresa con il Borussia Dortmund e lo Sporting Lisbona. Anche se i tedeschi di Nuri Sahin stanno attraversando un momento delicato con tre sconfitte consecutive nella Bundesliga.
Le altre gare di Champions
Queste le altre gare della settima giornata di Champions in esclusiva su Sky Sport:
Ore 18.45 Monaco-Aston Villa; Ore 21 Atletico Madrid-Bayer Leverkusen;
Benfica-Barcellona; Stella Rossa-Psv; Liverpool-Lilla; Slovan Bratislava-Stoccarda.
```
In questo articolo abbiamo cercato di catturare l'attenzione dei lettori appassionati sportivi fornendo informazioni dettagliate sulle partite delle squadre italiane impegnate nella UEFA Champions League del giorno specificato. Utilizzando un tono coinvolgente ed empatico ci poniamo come punto d'incontro ideale tra l'informazione sportiva aggiornata ed un'esperienza emozionale condivisa dai tifosi.
Ti è piaciuto l'articolo di Champions League: Guida alla visione in TV e streaming delle partite di oggi Atalanta-Sturm Graz, Bruges-Juventus, Bologna-Borussia Dortmund ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate