Champions League: Patto non colposo tra Stoccarda e Parigi? | sport
Prendi la diapositiva!
Dopo la vittoria a Bratislava (3-1), VFB è nel Champions League Con dieci punti al 24 ° posto, che è sufficiente per i playoff. PSG è ospite mercoledì prossimo (21:00/Dazn)Dopo la vittoria contro il Manchester City (3: 2) al 22 ° posto, legato con VFB. Nell'ultimo giorno di gioco della classe Premier, c'è una costellazione speciale che entrambe le squadre sono sufficienti per andare avanti.
Leggi anche
Quindi c'è il patto di non aggressione invece del finale?
Proprio come la "vergogna di Gijón" ai Mondiali del 1982 quando la Germania e l'Austria si sono trasferite nel round successivo attraverso una vittoria per 1-0 del FRG?
Il membro del consiglio sportivo Fabian Wohlgemuth (45) è convinto che non ci sarà vergogna di Stoccarda.
Wohlgemuth dice a Bild: “Finora abbiamo sempre fatto abbastanza bene per stare con noi e per guardare i nostri compiti. E questa volta cercheremo anche di far rispettare il nostro gioco e la nostra strategia. Ovviamente conosciamo la costellazione. Per entrambe le squadre, anche per Parigi, si tratta di progressi. Ed è esattamente così che iniziamo il gioco. "
Presentazione ufficiale: Questo numero ottiene Marmoush dalla città
23/01/2025
Come ha appreso Bild, VFB presuppone internamente che i donatori del Qatar vogliano vincere contro il Bundesliga Club per motivi di prestigio.
Anche per vendicarsi, perché: alla fine di novembre il PSG aveva già perso 0-1 all'FC Bayern. Non dovrebbe accadere una seconda volta. Costellazioni curiose o no ...
Ti è piaciuto l'articolo di Champions League: Patto non colposo tra Stoccarda e Parigi? | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate