Champions League: Quote e Pronostico per Girona-Liverpool
Liverpool inarrestabile: sfida al Girona nella Champions League
Il Liverpool sta vivendo un momento magico nella Champions League. Dopo le prime cinque giornate, i "Reds" hanno totalizzato ben 12 reti, subendone soltanto una. Le vittorie contro squadre di alto profilo come il Milan (3-1), Bologna (2-0), Lipsia (1-0), Leverkusen (4-0) e Real Madrid (2-0) hanno consolidato la loro posizione di leader nel gruppo.
Il prossimo avversario: Girona
La squadra guidata da Arne Slot si appresta ora a scendere in campo contro il Girona in trasferta. La compagine spagnola, purtroppo, sta vivendo un periodo difficile in Europa, avendo raccolto soltanto 3 punti nelle prime 5 giornate. La loro unica vittoria è arrivata contro lo Slovan Bratislava (2-0), mentre hanno subito 4 sconfitte contro Psg (1-0), Feyenoord (3-2), Psv (4-0) e Sturm Graz (1-0).
"Reds" favoriti per la vittoria
Le quote per il match pendono decisamente dalla parte del Liverpool. Il segno 2 è proposto a 1.45 su Cplay, mentre su Goldbet e Lottomatica si attesta a 1.43. Questi numeri parlano chiaro: il Liverpool è lanciato verso una nuova vittoria.
Inoltre, il Girona ha mostrato segni di vulnerabilità, incassando ben 7 reti nelle ultime 3 gare ufficiali disputate al Municipal de Montilivi. Pertanto, un'ottima scommessa potrebbe essere il Multigol Ospite 2-4 al termine del secondo tempo. I tifosi sono in attesa di un match che promette emozioni e spettacolo!
Ti è piaciuto l'articolo di Champions League: Quote e Pronostico per Girona-Liverpool ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Quote Champions League del 2024.
Correlate