Champions League: shock dell'ultimo minuto e calcio brutale: amara bancarotta di Alonso! | sport
Sembrava la domanda perfetta per il suo nuovo lavoro - e finisce così amaramente!
Il Leverkusen perde 2-1 in casa dell'Atletico all'ultimo minuto, mancando un enorme passo avanti verso gli ottavi. L'allenatore Xabi Alonso (43) mostra a lungo perché i rivali cittadini del Real lo vogliono - finché Jonathan Tah (28) rovina la vittoria - nella maggioranza!
52': contropiede dell'Atletico, palla lunga e un contrasto fallito di Tah che mette in mezzo Julián Alvarez (24'), che segna il pareggio.
Tah al microfono di DAZN dopo il fischio finale: “Scendo troppo presto in questa situazione. Penso che se rimango sveglio, mi troverò ancora nella situazione. Se scendi, sei fuori.
E c'è di peggio: Hincapie viene espulso per giallorosso (76esimo) e Alvarez segna la vittoria al 90'.
Doppio pack contro il Leverkusen. Tutto va secondo i piani per molto tempo, gli uomini di Alonso giocano un primo tempo forte.
E sono in inferiorità numerica subito dopo un calcio brutale! Barrios dell'Atletico calcia Mukiele al polpaccio da dietro a gamba tesa (23'). L'arbitro Massa mostra per primo il giallo, corretto in rosso dopo l'intervento del VAR!
Risultato: gli uomini di Alonso pressano sulla porta del Real e si portano in meritato vantaggio con Hincapie (45°+1).
Una prestazione con la quale Alonso dovrebbe impressionare i dirigenti del Real Madrid.
L'allenatore del Leverkusen è considerato il miglior candidato alla successione del tecnico del Real Carlo Ancelotti (65, contratto fino al 2026). Secondo le informazioni della BILD, il trasferimento di Alonso ai Blancos in estate è molto possibile. Nonostante il contratto fino al 2026.
Più recentemente, Alonso ha parlato molto bene del suo ex club: “Con il passare degli anni, il tempo passa, ma l'amore resta. Questa relazione è indimenticabile e preziosa perché il legame è molto forte”.
Quanto sono pericolose queste frasi? bavarese?
Il tecnico del Leverkusen Fernando Carro (60) ha aperto la lotta per Alonso, dicendo a Radio Marca: “Vedo Xabi sulla nostra panchina. Ne parleremo in estate, saremmo contenti se prolungasse”.
Esci completamente aperto...
Ti è piaciuto l'articolo di Champions League: shock dell'ultimo minuto e calcio brutale: amara bancarotta di Alonso! | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate