GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Champions League: shock dell'ultimo minuto e calcio brutale: amara bancarotta di Alonso! | sport

Sembrava la domanda perfetta per il suo nuovo lavoro - e finisce così amaramente!

Il Leverkusen perde 2-1 in casa dell'Atletico all'ultimo minuto, mancando un enorme passo avanti verso gli ottavi. L'allenatore Xabi Alonso (43) mostra a lungo perché i rivali cittadini del Real lo vogliono - finché Jonathan Tah (28) rovina la vittoria - nella maggioranza!

52': contropiede dell'Atletico, palla lunga e un contrasto fallito di Tah che mette in mezzo Julián Alvarez (24'), che segna il pareggio.

Tah al microfono di DAZN dopo il fischio finale: “Scendo troppo presto in questa situazione. Penso che se rimango sveglio, mi troverò ancora nella situazione. Se scendi, sei fuori.

Tah in un duello di corsa con Alvarez. In un batter d'occhio, il difensore del Leverkusen sbaglia il contrasto, con il risultato del pareggio

Foto: Manu Reino/DeFodi Immagini

E c'è di peggio: Hincapie viene espulso per giallorosso (76esimo) e Alvarez segna la vittoria al 90'.

Doppio pack contro il Leverkusen. Tutto va secondo i piani per molto tempo, gli uomini di Alonso giocano un primo tempo forte.

E sono in inferiorità numerica subito dopo un calcio brutale! Barrios dell'Atletico calcia Mukiele al polpaccio da dietro a gamba tesa (23'). L'arbitro Massa mostra per primo il giallo, corretto in rosso dopo l'intervento del VAR!

Alonso si è infuriato dopo il calcio brutale e non era contento del cartellino giallo

Foto: Jose Breton/NurPhoto/Shutterstock

Risultato: gli uomini di Alonso pressano sulla porta del Real e si portano in meritato vantaggio con Hincapie (45°+1).

Una prestazione con la quale Alonso dovrebbe impressionare i dirigenti del Real Madrid.

L'allenatore del Leverkusen è considerato il miglior candidato alla successione del tecnico del Real Carlo Ancelotti (65, contratto fino al 2026). Secondo le informazioni della BILD, il trasferimento di Alonso ai Blancos in estate è molto possibile. Nonostante il contratto fino al 2026.

Più recentemente, Alonso ha parlato molto bene del suo ex club: “Con il passare degli anni, il tempo passa, ma l'amore resta. Questa relazione è indimenticabile e preziosa perché il legame è molto forte”.

Quanto sono pericolose queste frasi? bavarese?

Il tecnico del Leverkusen Fernando Carro (60) ha aperto la lotta per Alonso, dicendo a Radio Marca: “Vedo Xabi sulla nostra panchina. Ne parleremo in estate, saremmo contenti se prolungasse”.

Esci completamente aperto...

Ti è piaciuto l'articolo di Champions League: shock dell'ultimo minuto e calcio brutale: amara bancarotta di Alonso! | sport ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up