![L1-AM: Ismaël Bennacer "ho sempre voluto passare attraverso OM" nella sua carriera come fan del club.](https://farantube.it/wp-content/uploads/2025/02/L1-AM-Ismael-Bennacer-ho-sempre-voluto-passare-attraverso-OM-nella-400x267.jpeg)
Channel+, il clamoroso ritorno alla Ligue 1?
Se i leader di Canal+, Maxime Saada in mente, continuano a assicurarsi che la pagina della Ligue 1 diventa, alcuni attendono chiaramente il ritorno del canale commerciale crittografato.
Dazn è assente. Le settimane spese e la piattaforma britannica, il principale titolare dei diritti della Ligue 1 dalla scorsa estate, stanno ancora lottando per reclutare nuovi abbonati. Dazn non salva i suoi sforzi, in particolare per quanto riguarda il prezzo degli abbonamenti.
La stazione lancerà una nuova offerta promozionale martedì con un "End of the Season Pass" a 49 euro, attivato fino al 3 marzo e che gli consente di sfruttare i diritti della piattaforma (Ligue 1, Betcllic Elite, PFL ,, Jupiler Pro League ...) fino al 31 luglio. Sebbene l'obiettivo sia stato istituito in 1,5 milioni di abbonati per i suoi leader, Dazn avrebbe comunque conteggiato solo 500.000 abbonati. Il che rende la continuazione della sua attività in Francia molto incerta.
Il calcio è canale+...
Se gli obiettivi non vengono raggiunti, Dazn e il campionato avranno la possibilità, a partire dal 1 ° dicembre, attivare una clausola di produzione del contratto di diffusione L1 per una sosta alla fine della stagione e questo nonostante un contratto di locazione che dovrebbe si suppone di funzionare fino al 2029.
Questa prospettiva probabilmente non non piace a John Textor. Il presidente dell'Olimpique Lyonnais sta facendo una campagna per il ritorno del Canal+. “Il calcio in Francia deve essere su Canal+. Non so cosa sia successo a tutti i leader del calcio francese, ma è un matrimonio che deve essere di nuovo ”, Pertanto, si fidava durante un'intervista con il canale del club di calcio, aggiungendo: "So che stai facendo un ottimo lavoro in Africa, ma abbiamo bisogno che tu faccia un ottimo lavoro in Francia."
Ti è piaciuto l'articolo di Channel+, il clamoroso ritorno alla Ligue 1? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate