
Chi rischia: da Theo a Maignan
Il Milan si trova di fronte a una possibile rivoluzione della rosa: senza gli introiti della Champions League, alcuni dei suoi giocatori più importanti potrebbero lasciare il club. Da Maignan a Theo Hernandez, fino a Leao e l'allenatore Conceiçao, molti big potrebbero avere la valigia pronta.
Rivoluzione Milan senza la Champions: tanti big in partenza
Il futuro del Milan è incerto e l'assenza dalla Champions League potrebbe avere conseguenze drammatiche. Se la squadra di Sergio Conceiçao non dovesse riuscire ad assicurarsi un posto tra le prime quattro, il club potrebbe trovarsi costretto a dire addio a diversi leader della rosa. Giocatori del calibro di Maignan, Theo Hernandez e Rafael Leão sono tra i nomi in cima alla lista delle partenze.
Senza i fondi provenienti dal massimo torneo continentale, è probabile che il Milan avvii un vero e proprio ribaltone a Milanello. Non solo l’allenatore portoghese rischia di non essere confermato dopo sei mesi di gestione, ma anche altre figure chiave potrebbero vedersi costrette a lasciare il club.
L’idea di una rivoluzione estiva sembra sempre più concreta, con molteplici partenze e possibili arrivi destinati a rimodellare completamente la squadra. I tifosi rossoneri stanno già iniziando a temere un netto cambiamento nel loro amato Diavolo.
Milan alla ricerca di un ‘dirigente di campo'
Oltre ai cambiamenti in campo, anche la dirigenza milanista è al centro dell’attenzione. La ricerca di un ‘dirigente di campo’, figura fondamentale per accompagnare la squadra nel suo percorso quotidiano, diventa sempre più urgente. Attualmente privo di direttore sportivo, il club ha avviato sondaggi con nomi come Igli Tare, Fabio Paratici, oltre ai profili promettenti di François Modesto e Andrea Berta.
L'attesa cresce mentre i tifosi sperano che il club possa trovare una soluzione efficace per tornare ai vertici del calcio italiano ed europeo. Una vera e propria rivoluzione si preannuncia quindi sia sul campo che fuori dal terreno da gioco.
Ti è piaciuto l'articolo di Chi rischia: da Theo a Maignan ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria UEFA Champions League del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate