
Christian Keller difende il controverso coreo contro Düsseldorf
"Solo la rivalità"
Colonia Chore Triggers Discussions - Reagisce il boss del club
23.02.2025 - 21:35Tempo di lettura: 2 min.
Il controverso coreo: The Banner è stato mostrato prima della partita contro Düsseldorf. (Fonte: immagini Imago/Ralf Treese/Defodi/Immagini Immagini Image)
Uno striscione prima della partita tra l'1. L'FC Köln e Fortuna Düsseldorf innesca le discussioni. Il club non li ha visti in modo così critico.
Il rein derby tra il 1. FC Colonia E Fortuna Düsseldorf Non era solo un riscaldato sul prato. I sostenitori di Colonia hanno provocato i loro ospiti con una coreografia.
Un uomo con una cravatta nel design del logo del Colonia Club era su un enorme stendardo, che ha mantenuto la dea della fortuna un grosso coltello sul collo. Inoltre, le lettere "la felicità non è un dono degli dei" doveva essere letto, mentre gli altoparlanti suonavano risate maliziose. Il quotidiano "Bild" ha persino scritto di una "campagna insipida" nella tribuna sud dello stadio di Colonia.
Tuttavia, il club aveva approvato la campagna in anticipo e in seguito ha difeso la decisione. Il direttore sportivo di Colonia Christian Keller ha spiegato: "Puoi discutere fortemente del motivo, per me è semplicemente la rivalità tra due scena di fan attivi". Nonostante il coltello mostrato, il club "non ha visto alcuna chiamata alla violenza", ha detto il 46enne nonostante il coltello mostrato. Secondo la "foto", il club ha dato il suo consenso allo stendardo e in cambio ha avuto la domanda "che non vi è alcuna rivolta in giro per il gioco".
Il Rheinderby era stato classificato dalla polizia come un gioco ad alta sicurezza. Circa 1.000 funzionari sono stati schierati per prevenire gli scontri tra i campi di fan. All'arrivo c'erano già incidenti: i fan di Düsseldorf avevano bruciato la pirotecnica su un treno, dopodiché c'erano rivolte con la polizia. Nel corso della giornata, sono state istituite ampie chiusure e controlli stradali. Questi hanno richiesto diverse ore e hanno portato a un notevole caos del traffico.
Ti è piaciuto l'articolo di Christian Keller difende il controverso coreo contro Düsseldorf ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate