Ci sono tempi di inattività tra i tuoi team? La confessione di Bruno Genesio davanti al LOSC – OGC Nizza
Durante una conferenza stampa questo giovedì, Bruno Genesio non ha esitato a sottolineare uno dei punti deboli delle sue squadre: l'incoerenza in certi momenti della stagione.
A 58 anni Bruno Genesio vanta già un'esperienza significativa, con quasi dieci anni in panchina. Dopo aver giocato nell'Olympique Lyonnais, nello Stade Rennais e nel LOSC, con la Francia, oltre che con BJ Guon, in Cina, giovedì ha parlato ai media dei risultati di alcune delle sue ultime analisi. Si è reso conto che le sue squadre erano inconsistenti nell'arco di una sola stagione, capaci di comportarsi molto bene in alcuni periodi e meno in altri. Questo schema si ripete nel corso degli anni, man mano che i numeri aumentano.
Imbattuto da 20 partite tra tutte le competizioni, un record nel Nord, il LOSC sembra vivere un buon momento. Non è così, anzi, dato che i Mastiff hanno recentemente iniziato una fase solitamente lenta: “Cerco sempre di progredire e Mi rendo conto che le mie squadre a volte sono più efficaci in certi periodi che in altri, penso in particolare a quello che abbiamo appena vissuto con settembre, ottobre, novembre, dicembre. Mi sembra di aver vissuto una serie simile di invincibilità con il Rennes nello stesso periodo. Questo succede anche a fine stagione, in generale.Inizia evocando innanzitutto il lato positivo di questo pezzo.
La coda, tuttavia, è meno lusinghiera: "Non vi dirò tutto, ma Ce ne sono altri durante i quali le mie squadre sono meno efficienti o meno regolari, gennaio e febbraio di solito ne fanno parte.riconosce Bruno Genesio. Affinché ? Sto cercando di trovare spiegazioni e al momento non ne ho. Questa è un'analisi che ho fatto. "Vale quello che vale, ma è vero che ci sono alcune similitudini tra le stagioni e i risultati in un dato periodo".conclude il tecnico. Il LOSC verrebbe allora condannato? Rispondi questo venerdì pomeriggio (21:05) con l'accoglienza dell'OGC Nice. Quello che è certo è che il prossimo calendario sarà complicato.
Ti è piaciuto l'articolo di Ci sono tempi di inattività tra i tuoi team? La confessione di Bruno Genesio davanti al LOSC – OGC Nizza ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate