
Cinque ex allenati dell'FC Bayern hanno un lavoro da sogno
PremereDiviso
La posizione del trainer del Bayern è una delle più esigenti. Molti ex allenatori ora sembrano più soddisfatti che durante il loro periodo a Monaco.
Monaco - If Vincent Kompany Legge segretamente giornali e media online, l'allenatore del FC Bayern Gli occhi si sono strofinati gli occhi stupiti. Sebbene il belga con l'FC Bayern conduca il tavolo Bundesliga con otto punti davanti a Bayer Leverkusen, il suo lavoro ha recentemente emesso grandi critiche.
Il vento si gira rapidamente all'FC Bayern
Perché indipendentemente dal tavolo del tavolo, la sua squadra ha offerto prestazioni giocosamente scarse. Accoppiato con l'altro Dfb-Cup contro Bayer 04 Leverkusen e alcuni fallimenti nel Champions League Questi indicatori sono già sufficienti per entrare nel fuoco incrociato della critica a Monaco.
Al più tardi il 38enne avrà capito Cosa significa essere un allenatore dell'FC Bayern. A Monaco, il vento può girare rapidamente se la squadra cade in un minimo intermedio.
Vincent Kompany ha un contratto per tre anni nel Bayern. © Imago/Frank Hoermann/Sven Simon
L'era di Hitzfeld è stata impressionante all'FC Bayern
Non è senza motivo che gli allenatori dell'FC Bayern raramente durino più di due anni. L'ultimo impegno a lungo termine a Monaco torna a Ottmar Hitzfeld: dal 1998 al 2004 è stato in grado di resistere all'incredibile numero di sei stagioni alla volta.
Vincent Kompany, dotato di un contratto di tre anni, dovrebbe essere avvertito in termini di sicurezza del lavoro. Ciò che colpisce: i suoi predecessori nella posizione di coaching presso l'FC Bayern oggi sembrano più felici che mai in altre stazioni. Una panoramica:
Tuchel e Nagelsmann sono ora felici allenatori nazionali
Thomas TuchelL'allenatore del 2023 e 2024 dell'FC Bayern, ha appena iniziato il suo ufficio come allenatore nazionale d'Inghilterra. Un lavoro da sogno per il 51enne!
Julian NagelsmannL'allenatore di Monaco tra il 2021 e il 2023, ha recentemente esteso il suo contratto con il DFB come allenatore nazionale. Con la squadra DFB, ha consegnato un eccezionale campionato europeo domestico, anche se non è stato abbastanza per vincere il titolo.
Hansi Flick Inizia in questa stagione all'FC Barcelona e i boss sono così felici con il vincitore Sextuble di Monaco del 2020 che un'estensione del contratto sta già agitando.
Kovac ora sta allenando il Borussia Dortmund
Il predecessore di film Niko Kovač, doppio vincitore del 2019, ha appena assunto il lavoro di coaching presso il Borussia Dortmund e sta pianificando un grande recupero per i luoghi di Champions League prima che il campionato debba andare di nuovo la prossima stagione.
E Carlo Ancelotti, allenatore 2016 e 2017 a Monaco, è ora l'allenatore di club di maggior successo nella storia del calcio. L'italiano ha Real Madrid Ancora una volta bene sotto controllo. I Royal sono vincitori in carica della Champions League.
L'azienda ha prospettive
Back anche Vincent Kompany: Se la pressione su di lui continua a salire, l'ex difensore delle stelle dovrebbe sapere: puoi essere rilasciato molto rapidamente presso l'FC Bayern, ma può comunque rimanere calmo: per un ex allenatore della Baviera, di solito ce ne sono ancora grandi altre opzioni .
Ti è piaciuto l'articolo di Cinque ex allenati dell'FC Bayern hanno un lavoro da sogno ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate