Non è una nuova scoperta che è parte integrante del parto da molti milioni di persone di essere criticamente o addirittura malizioso nella scena del calcio europeo quando un giocatore va in Arabia Saudita. Anche Victor Boniface lo sentiva. Quando mancava all'allenamento di Leverkusen martedì e quello Spalato del messaggio, sta per passare ad al-WetI fan sui social media lo hanno battezzato senza ulteriori indugi in "Moneyface".
Ciò che rimane è un danno all'immagine
Victor Boniface aveva già avuto i grandi casi di denaro davanti ai suoi occhi ed era poi scartato gravemente da al-Nassr. Il danno all'immagine è eccezionale, la sua persona a Leverkusen è ora particolarmente grande. Un commento.
Dì addio all'irrilevanza sportiva della Saudita Pro League dall'età di 24 anni? Raramente arriva tra i seguaci, ma Boniface sembrava essere caldo in vista delle banconote sventolanti. Presumibilmente avrebbe potuto segnare 15 milioni di euro di commissioni annuali nel deserto - pochissimi non avrebbero permesso a una simile somma che girava la testa.
Tuttavia, diventa davvero a disagio quando si scopre che l'accordo favoloso era piuttosto la copia di un'offerta abituale.
Alla fine, è rimasto solo un accordo orale. Al -nassr è stato anche presentato con altri club contemporaneamente, dal momento che Boniface era stato a lungo su valigie confezionate - e ricevuto Una dolorosa cancellazione. Per 77 milioni di euro, il datore di lavoro di Cristiano Ronaldo ha preferito influenzare Jhon Duran dall'Aston Villa.
Il nigeriano, d'altra parte, rimane con Bayer "almeno fino all'estate", come ha detto l'amministratore delegato Simon Rolfes mercoledì. Questo lo rende parte di un risultato che ha due perdenti per primi: Boniface stesso e il doppio vincitore.
L'accordo Boniface sarebbe stato un regalo per Bayer
Certo, Leverkusen avrebbe perso una delle sue più grandi attrazioni. Il capocannoniere robusto e impressionante ha contribuito con 21 gol e dieci assist alla sensazionale pre -stagione. La verità, tuttavia, include lo sviluppo di Boniface, che è ripetutamente modellato da rumori di sfondo, ha dato un pugno per mesi. Ciò è dovuto principalmente alla sua suscettibilità alle lesioni. Nella stagione 2023/24, ha perso 23 partite. È stato fuori combattimento da metà novembre.
Inoltre, ci sono stati gli ultimi abbandoni aumentati dell'attaccante, che sono visti in modo critico internamente. Ad esempio, lo scandalo nel supercup contro VFB Stuttgart, quando Boniface dalla banca VFB allungò il dito medio verso il DFB. Seguirono le vertebre del suo incidente horror. Poco dopo è stato visto in un video dal rapper Zoro Swagbag come ha letto i messaggi sul suo cellulare a 140 a 140 sull'Autobahn.
Sembra che Boniface non sia sempre pronto per la vita professionale di una stella nella Bundesliga con i suoi pensieri.
Moltiplicare il valore dell'attaccante vinto nel 2023 per circa 20 milioni di euro sarebbe stata una possibilità che Rolfes e il boss Fernando Carro non avrebbero mai perso. Sono stati in discussione fino a 70 milioni di euro, un regalo in feltro. Soprattutto da quando Carro ha sottolineato in aprile: "Siamo un'associazione che deve fare una grande vendita ogni anno per rifinanziare i nuovi obblighi".
Non ha funzionato in estate, anche perché il mossa desiderata di Jonathan Tah a Monaco è scoppiato.
Boniface è ancora a Leverkusen completamente dentro?
E persino la prospettiva di Boniface, sebbene molti non vogliono ascoltarlo, sarebbe stata comprensibile. Come calciatore professionista, specialmente come uno che non viene da un background ricco, sai: non c'è molto tempo per assicurarsi finanziariamente te stesso e la sua famiglia. Il tempo di carriera è troppo breve, troppo alto il rischio di lesioni - quasi nessuno lo sentirà tanto quanto l'internazionale nigeriana.
Alla fine, ogni persona può decidere liberamente cosa è più importante per lui e per cosa si sforza. La domanda rimane dopo i giorni in cui scuotere la testa: Boniface può essere bloccato in Leverkusen adesso?
Attualmente Eccezionale Patrik Schick Classificava come un attaccante numero uno. Oltre al ceco, un professionista del pattern che non è mai entrato in debito, Boniface non ha avuto un bell'aspetto comunque. La sua altezza di caduta è enorme, il gelato è sempre più sottile per lui.
Quindi i fan darà un'occhiata più da vicino se l'uno o l'altro percentuale non mancano per impegno e passione. Ma: giovedì, Come bonifacio, ricomincia ad allenartiIn ogni caso, sembrava che non fosse successo nulla. Andò a tutto tondo, e Alonso si applaudiva ripetutamente e spinse forte.
Se ritrova la sua forma, nella migliore delle ipotesi solo il danno all'immagine resta da salvare da molti come "faccia di denaro".
Ti è piaciuto l'articolo di Ciò che rimane è un danno all'immagine ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate