
Cittadella, Marchetti: "Sconfitta contro il Modena. Juve Stabia? Formidabile in casa"
Il Cittadella si Riscatterà contro la Juve Stabia
Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, è intervenuto per analizzare il momento difficile della squadra, reduce da due sconfitte consecutive. Nonostante l’ottimo avvio di stagione, le ultime prestazioni hanno sollevato interrogativi e preoccupazioni tra i tifosi.
Due Sconfitte, Due Storie Diverse
Marchetti ha chiarito che le due sconfitte hanno origini diverse. La prima, contro il Catanzaro, è stata una battuta d’arresto che ha visto la squadra esprimere un buon gioco, con un errore che ha compromesso il risultato finale. La seconda, invece, è stata una performance inadeguata, che ha lasciato l’amaro in bocca e ha fatto sorgere dubbi sulla tenuta psicologica della squadra. “Non posso accettare una prestazione così”, ha affermato decisamente Marchetti, sottolineando l’importanza di tornare a essere una squadra temuta dagli avversari.
Verso la Sfida con la Juve Stabia
Il prossimo impegno del Cittadella sarà contro la Juve Stabia, una squadra che ha dimostrato grande qualità e determinazione. “Giochiamo contro una formazione che, grazie all’entusiasmo accumulato lo scorso anno, sta ottenendo risultati importanti”, ha commentato Marchetti. La Juve Stabia è temuta in casa, e il Cittadella dovrà dare il massimo per invertire la rotta e tornare a guadagnare punti cruciali in classifica.
Il Programma della 28ª Giornata di Serie B
La 28ª giornata di Serie B si preannuncia intensa, con numerosi match che potrebbero influenzare la corsa alla promozione. Ecco il calendario:
- Venerdì 28 febbraio 2025
Ore 20:30 - Südtirol-Spezia - Sabato 1 marzo 2025
Ore 15:00 - Carrarese-Cremonese
Ore 15:00 - Cesena-Salernitana
Ore 15:00 - Frosinone-Mantova
Ore 15:00 - Juve Stabia-Cittadella
Ore 17:15 - Sassuolo-Pisa - Domenica 2 marzo 2025
Ore 15:00 - Catanzaro-Reggiana
Ore 15:00 - Modena-Cosenza
Ore 15:00 - Palermo-Brescia
Ore 17:15 - Bari-Sampdoria
La Classifica di Serie B
Con le ultime partite, la classifica di Serie B si fa sempre più serrata. Attualmente, il Sassuolo guida con 62 punti, seguito da Pisa e Spezia. Il Cittadella, con 30 punti, è chiamato a un pronto riscatto per risalire posizioni e conquistare punti preziosi.
La sfida contro la Juve Stabia rappresenta un crocevia fondamentale per il Cittadella. I tifosi sperano di vedere una reazione forte da parte della squadra, che deve tornare a mostrare il carattere e la determinazione necessari per affrontare il campionato. Forza Cittadella!
Ti è piaciuto l'articolo di Cittadella, Marchetti: "Sconfitta contro il Modena. Juve Stabia? Formidabile in casa" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie B del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate