Cittadella, onestà Dal Canto: "Cosa ho detto sulla doppia parata di Thiam? Ho bestemmiato"
Un Pareggio che Fa Riflettere: Cittadella e il Doppio Intervento di Thiam
Il Cittadella ha ottenuto un pareggio importante contro la Juve Stabia, ma la situazione in classifica rimane complicata. Dopo 15 gare giocate in Serie B, i veneti si trovano al penultimo posto con 13 punti. Un risultato che non cambia molto, ma che lascia spazio a riflessioni e momenti di tensione, come quello vissuto nel finale di partita.
Nel post-gara, il tecnico Alessandro Dal Canto ha condiviso le sue emozioni riguardo a un episodio cruciale avvenuto al 90'. Amatucci ha effettuato un cross perfetto per Ravasio, che, da una posizione favorevole, ha impegnato il portiere Thiam in due interventi straordinari. La reazione di Dal Canto a questi momenti di alta intensità non è passata inosservata, e ha suscitato sorrisi tra i presenti in sala stampa.
Le Parole del Mister: Emozioni a Fiori di Pelle
Il mister ha commentato con ironia e frustrazione l'episodio: "Cosa ho pensato nel momento in cui ho visto il doppio intervento di Thiam su Ravasio? Ho bestemmiato. Purtroppo ho un difetto grosso... avevo già esultato sulla seconda ribattuta. Da dove ero io, sembrava che la palla fosse entrata, ma la visuale non era corretta." Queste parole mostrano quanto sia difficile per un allenatore gestire le emozioni in momenti decisivi, soprattutto quando il risultato è così importante.
Un Futuro da Scrivere
Nonostante il pareggio, il Cittadella non può permettersi di abbassare la guardia. La lotta per la salvezza è serrata e ogni punto può fare la differenza. La squadra dovrà lavorare sodo per migliorare la propria posizione, cercando di trasformare le prestazioni in risultati positivi. I tifosi sono chiamati a sostenere i propri beniamini in questo percorso, che si preannuncia ricco di sfide e emozioni.
Il Cittadella è una squadra che ha sempre dimostrato carattere e determinazione. Anche nei momenti difficili, la passione e l'unità del gruppo possono fare la differenza. Restate con noi per seguire da vicino le prossime partite e gli sviluppi della stagione!
Ti è piaciuto l'articolo di Cittadella, onestà Dal Canto: "Cosa ho detto sulla doppia parata di Thiam? Ho bestemmiato" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2025.
Correlate