GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

CL: Feyenoord con problemi di infortunio prima della partita con il Bayern

In Champions League, il Feyenoord Rotterdam è in corsa per gli spareggi due giorni prima della fine della fase di campionato. Tuttavia, l'inizio del nuovo anno nel campionato nazionale è stato rovinato. Il duello contro l'FC Bayern è quindi una grande opportunità.

Deve ricostruire il suo centrocampo a causa di un infortunio: l'allenatore del Feyenoord Brian Priske.
IMAGO/Immagini da scatola a scatola

Il Feyenoord Rotterdam ha iniziato il nuovo anno in modo più che accidentato. Le vincitrici della coppa e le seconde classificate della stagione precedente hanno dovuto affrontare in casa l'Utrecht, attualmente terza 1:2 ammettere la sconfitta. Nel fine settimana, la squadra di Brian Priske non è riuscita a farcela 1:1 contro Guglielmo II (10°).

L'inizio della stagione era già stato accidentato con solo due vittorie nelle prime sei partite di campionato. La squadra di Rotterdam si è poi stabilizzata, ma a partire dal bilancio annuale di Eindhoven 0:3 era persa, ancora una volta il tarlo è dentro, riusciamo solo ad arrivare al 4° posto in Europa League. Il distacco dalla capolista PSV è già di dieci punti.


È frustrante che vada su e giù in questo modo. In un top club non dovrebbe essere così.


L'allenatore Priske non riesce a spiegare le diverse fasi della stagione della sua squadra. "È frustrante che le cose vadano su e giù in questo modo. Non dovrebbe essere così in un top club", ha sottolineato il danese, che spera in maggiore continuità da parte della sua squadra.


La verità è, però, che il Feyenoord è attualmente alle prese con il personale, soprattutto a centrocampo. "Ho avuto fasi migliori", ha detto Priske guardando l'elenco degli infortunati, che è stato nuovamente ampliato prima della partita casalinga contro l'FC Bayern mercoledì sera (21, LIVE! su kicker).

Quasi nessuna opzione in centro

Per capitano Quinten legname e il suo compagno di centrocampo In-Beom Hwang Il duello arriva troppo presto, ora cadono anche i due sei Ramiz Zerrouki E Gjivai Zechiel fuori. Ciò significa che nel tradizionale sistema 4-3-3 sono disponibili per il centro solo centrocampisti offensivi o difensori formati. Con Jakub Moder Martedì sono riusciti ad assicurarsi i servizi di un centrale del Brighton, ma non è idoneo a giocare nella fase di campionato della Champions League. Quindi Priske dovrà inventarsi qualcosa.

In ogni caso, il ruolo del Feyenoord contro i campioni tedeschi del record è diverso rispetto alla maggior parte delle partite del campionato nazionale. Mentre l'obiettivo del Bayern è quello di raggiungere le prime otto, qualificandosi immediatamente agli ottavi di finale, il Feyenoord punta saldamente agli spareggi. Al 18esimo posto, tre punti sopra la linea, vanno a segno prima delle ultime due partite (FCB e Lille). "Noi siamo i perdenti, ma dobbiamo dimostrare che siamo pronti a lottare gli uni per gli altri", ha chiesto Priske.


Abbiamo visto come le altre squadre hanno battuto il Bayern. La chiave è contrattaccare.


Il suo centravanti Santiago Giménez non vedeva l'ora di avere "una grande opportunità di giocare contro uno dei più grandi club d'Europa". Il fatto che questa partita arrivi in ​​un momento in cui le cose non vanno è una grande opportunità. "Le vere squadre si presentano in situazioni come questa. La squadra sa che dobbiamo lottare per fare il passo successivo." La modalità della scelta è chiara: "Abbiamo visto come le altre squadre hanno battuto il Bayern. La chiave è il contropiede", ha detto Gimenez, guardando la sconfitta del Monaco contro l'Aston Villa (0:1).

Ti è piaciuto l'articolo di CL: Feyenoord con problemi di infortunio prima della partita con il Bayern ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up