Con uno spettacolo a quattro goal, Martijn Kaars ha una den 1. FC Magdeburgo su uno Promozione Guidato - e il suo ex allenatore Kees Van Wonderen ha perso un violento sfregamento. Al 5: 2 (2-0) Victory of the Magdeburgers al FC Schalke 04 L'attaccante era l'uomo eccezionale con quattro gol (29, 45.+2, 56., 74.).
Clap per Schalke! Ex-Protégé Four Gol Show di Van Wonderen
FC Schalke 04 raccoglie un violento sfregamento contro l'1. FC Magdeburg. Un precedente protetto dell'allenatore della S04 Kees Van Wonderen si prepara a quattro gol.
Nella squadra nazionale U18 dei Paesi Bassi, Kaars una volta giocava sotto l'attuale allenatore dello Schalke Van Wonderen. Philipp Hercher (65 °) ha segnato il quinto gol per i Magdeburger che sono saliti al secondo posto. La FCM ha celebrato la quinta vittoria in trasferta di fila.
Adrian Gantenbein (69 °) e Janik Bachmann (90.+3) hanno fornito cosmetici a risultato Schalke.
Kaars ghiaccio! Magdeburgo sorprende Schalke
Inizialmente i fan avevano presentato un'immagine equilibrata nella Schalke Arena, entrambe le squadre si sono dato poco - fino a quando Kaars ha colpito per la prima volta.
Dopo un calcio di punizione rapidamente eseguito nel tempo aggiunto del primo tempo, gli olandesi hanno reagito più velocemente della difesa di Schalke e aumentano.
Schalke iniziò nel secondo round, ma di nuovo fu Kaars a colpire da una breve distanza. Nove minuti dopo, Hercher ha anche sparato 4-0.
Le quiete speranze dello Schalke dopo il goal di connessione attraverso Gantenbein si dissolsero rapidamente in aria, dopo tutto, poco dopo Kaars era di nuovo sul posto.
Con 14 gol, il 25enne ha preso il comando nel Elenco di marcatori IL 2. Bundesliga.
Con Sports Information Service (SID)
Ti è piaciuto l'articolo di Clap per Schalke! Ex-Protégé Four Gol Show di Van Wonderen ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate