Di solito, le clausole di uscita sono estremamente riluttanti a vedere i giocatori dell'FC Bayern. Pertanto, anche la domanda abitata di Jamal Musiala ha fatto ondate elevate per un contratto corrispondente.
Clausola di uscita! Harry Kane potrebbe lasciare il Bayern
Kane potrebbe probabilmente lasciare la Baviera
L'attaccante Harry Kane apparentemente ha una clausola di uscita nel suo contratto. Tuttavia, ha già superato la scadenza per un cambiamento nella prossima estate.
L'attaccante Harry Kane apparentemente ha una clausola di uscita nel suo contratto. Tuttavia, ha già superato la scadenza per un cambiamento nella prossima estate.
Presumibilmente, l'International vuole avere un passaggio nel suo nuovo contratto, che potrebbe averlo passato a un altro club per 175 milioni di euro. La protesta è stata fantastica. Dopotutto, aveva con i residenti di Monaco Sport1-Informazione Non ha mai dato un contratto con la clausola di uscita.
Secondo il rapporto, il 31enne ha già superato la scadenza per la clausola di uscita nella prossima estate. Si tratta di circa 80 milioni di euro.
Kane potrebbe probabilmente andare per 65 milioni di euro
Kane, che è passato dal Tottenham Hotspur al Bayern per quasi 100 milioni di euro nel 2023, dovrebbe avere ancora una volta l'opportunità di lasciare Monaco per l'estate 2026. La clausola sarebbe di circa 65 milioni di euro in questo caso.
Finora, Kane è stata la speranza per il rinforzo per il Monaco. In 72 partite durante la competizione, l'attaccante del centro ha segnato 70 gol e preparato 22.
Ti è piaciuto l'articolo di Clausola di uscita! Harry Kane potrebbe lasciare il Bayern ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate