GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

COLLOQUIO. Lione-TFC: “Europa? Possiamo sognarlo, ci siamo dati i mezzi! Denis Genreau ambizioso per il resto della stagione a Tolosa

l'essenziale
Dopo il pareggio di Lione di sabato 18 gennaio (0-0), il TFC resta all'8° posto in Ligue 1, a quattro punti dalla classifica europea. Un sogno possibile, secondo il centrocampista australiano, che giocherà in campionato per la prima volta in questa stagione al Parc OL.

Questa è l'eterna domanda dopo questo tipo di partite: È giusto dire questo a Lione? Dove c'è da pentirsi?

Un po' di entrambi. Siamo orgogliosi di questo punto, ma c’era un modo per farlo meglio. Abbiamo giocato una buona partita, abbiamo creato qualche occasione... Vincere a Lione sarebbe stato speciale, quindi siamo un po' delusi.

Leggi anche:
OL - TFC: Il Tolosa ha trovato una nuova arma nei calci piazzati?

Cosa è andato perduto?

Abbiamo giocato abbastanza bene i nostri contropiedi, ma a volte abbiamo fallito nell'ultima giocata. Nel secondo tempo, ad un certo punto, ho superato Josh (King), e la palla ha colpito Yann (Gboho)... Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza in questo tipo di partite. Ma siamo ancora orgogliosi della squadra, orgogliosi dei nostri sforzi... È stata una settimana fantastica.

Senti una progressione nella squadra che ti permetta di raggiungere posti europei?

Pensiamo partita per partita, onestamente. Non ci siamo davvero prefissati alcun obiettivo. Ma la verità è che in questo momento siamo vicini a questi luoghi, quindi possiamo sognare. I mezzi ce li siamo dati noi, con lo sforzo fatto nella prima parte di stagione.

Leggi anche:
RIPETIZIONE. Lione – TFC: “Oggi ce ne pentiamo un po'…” Il Tolosa fa un buon punto, ma poteva fare meglio contro l'OL

Come hai vissuto questo primo inizio di stagione in Ligue 1?

Non è facile quando non si gioca nulla, poi disputare due partite da quasi 80 minuti ciascuna (era titolare anche mercoledì in Coppa di Francia contro il Laval). Fisicamente è stato un po’ difficile, ma è molto bello giocare ancora, sentirsi parte della squadra. Cominciare al Parc OL e segnare in Coppa di Francia è stata una bella settimana per me.

Ti è piaciuto l'articolo di COLLOQUIO. Lione-TFC: “Europa? Possiamo sognarlo, ci siamo dati i mezzi! Denis Genreau ambizioso per il resto della stagione a Tolosa ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up