Nonostante il rinnovato serranda, il 1 ° FC Köln rimane fiducioso nella corsa di promozione della seconda Bundesliga. "Sappiamo che ci siamo già lasciati un po 'e avremmo potuto costruire un cuscino", ha detto Timo Hübers dopo il "amaro" 1: 1 (0: 0) nel Derby di Rhein contro Fortuna Düsseldorf, ma il capitano ha sottolineato nonostante il Fall dall'alto: "Siamo ancora in gara".
Colonia dopo il derby "amaro" sfidato
"Still in the Race": Colonia dopo "Bitter" Derby Defiant
La lotta per i luoghi di promozione è in testa - FC crede in una buona posizione nonostante due smorzatori.
Il capitano dell'FC Hübers rimane fiducioso
© Firo/Sid/Jan Fromme
La lotta per i luoghi di promozione è in testa - FC crede in una buona posizione nonostante due smorzatori.
Tuttavia, la lotta di promozione arriva alla testa dopo il 23 ° giorno. L'Hamburger SV (42 punti) ha rilevato il vantaggio di vantaggio con un contatore, il secondo team di Colonia è intrappolato densamente di 1. FC Kaiserslautern (39 punti). Düsseldorf rimane al quinto posto con 38 punti, pareggiato con l'1. FC Magdeburg e SC Paderborn.
"Siamo in campo in cui molti vorrebbero scambiare con noi", ha detto Hübers. Dopo circa due terzi della stagione, è chiaro dove si trovano gli obiettivi. Florian Kainz ha dato all'FC la leadership ben determinata al 67 ° minuto prima che Isak Johannesson pareggiava con un rigore in ritardo (90 °). Fu solo la partita precedente che Colonia perse 0: 3 a Magdeburgo. Nella corsa per l'ascesa, i Rhinelandesi continuano sul Carnevale Calvage (1.30 pm/Sky) a Karlsruher SC.
Ti è piaciuto l'articolo di Colonia dopo il derby "amaro" sfidato ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate