Come affronterà l'Horneland le assenze contro l'Auxerre?
Infatti, Eirik Horneland Non ci sono ancora vittime a lungo termine. COSÌ, Ibrahima Wadji, Yvann Maçon, Thomas Monconduit E vecchio Ben Non andrà ad Auxerre. Inoltre, l'allenatore del Saint-Etienne si rammarica di tre squalifiche per questa partita: quella di Sissoko che avrà una partita da giocare dopo l'Auxerre, ma anche quella di due dei suoi soliti centrocampisti, Luis Mouton E Benjamin Bouchouariper accumulo di cartellini gialli.
È un duro colpo per Eirik Horneland Come ha spiegato in conferenza stampa, anche se ha il resto dei giocatori in rosa per compensare queste assenze: "Louis Mouton e Benjamin Bouchouari hanno giocato con me ogni partita da quando sono arrivato, facevano parte della squadra. Hanno fatto quello che ho chiesto loro. Certo, è un duro colpo, ma conto anche sugli altri giocatori che hanno risposto in queste settimane, come Fomba, Miladinovic, Amougou e Tardieu. Squalifiche e infortuni fanno parte del calcio e bisogna continuare a ottenere risultati nonostante gli alti e bassi."
Dopo, Eirik Horneland ha parlato specificamente del caso di Lamina Fomba. Non si è sorpreso della bella prestazione contro il Nantes: "Non ero sorpreso perché mi ero allenato molto prima della partita. Si è guadagnato il suo posto in campo, porta tanta voglia e vita in allenamento. Ha una buona visione di gioco, porta anche intensità e si sente abbastanza a suo agio con la palla. La posizione che ha occupato nell'ultima partita non è la posizione ottimale per lui, penso che sarebbe più a suo agio in un ruolo box to box. Nel ruolo che gli do, può ancora dare il suo contributo offensivo alla squadra.".
Lo confessa l'allenatore Lamina Fomba dovrebbe avere una seconda partenza consecutiva all'Auxerre, questa volta sicuramente nella posizione numero 8 con il ritorno di Pierre Ekwah : "Ovviamente è vicino alla squadra con l'ultima partita giocata e con le squalifiche. Penso che giocherà domani. La scorsa settimana ha avuto una buona prestazione e una buona settimana di allenamento.".
❄️ Sciarpe, cappelli, felpe con cappuccio
🚛 Consegna tra le 48h e le 72h
👉 https://t.co/KculVqVGWe pic.twitter.com/y5kXTPiEUL- Envertetcontretous (@Site_Evect) 3 gennaio 2025
Ti è piaciuto l'articolo di Come affronterà l'Horneland le assenze contro l'Auxerre? ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate