GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
BetLabel Logo BetLabel

100% fino a 1500 + 150 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

Como, Juve, Champions League e Atalanta: le ultime novità

Un Monday Night Indimenticabile: Como Schiaccia l'Udinese 4-1

Allo stadio "Sinigaglia", il Como di Cesc Fabregas ha fatto il pieno di emozioni, trionfando 4-1 contro l'Udinese di Kosta Runjaic nella 21esima giornata di Serie A. Questa vittoria segna non solo il primo successo del 2025 per i lariani, ma anche una prestazione spettacolare che ha infiammato i tifosi presenti sugli spalti.

La partita è stata caratterizzata da un gioco frizzante e da una serie di reti emozionanti. A sbloccare il match ci hanno pensato Diao e Strefezza, seguiti dall'autogol di Bijol che ha ulteriormente complicato la vita ai friulani. A chiudere il poker ci ha pensato il solito Nico Paz, autentico trascinatore della squadra. Nonostante il lampo di Payero, che ha realizzato il gol della bandiera per l'Udinese, la serata è stata indimenticabile per il Como.

La Juventus si Prepara per la Champions League

In vista della sfida con il Bruges, il tecnico Thiago Motta e il centrocampista Teun Koopmeiners hanno parlato dell’imminente impegno della Juventus in Champions League, in programma domani alle ore 21. Motta ha espresso soddisfazione per l'ampia rosa a disposizione, sottolineando come questa possa fornire alternative strategiche sia all'inizio che durante la partita: "Sono felice di questa abbondanza, perché dà alternative per iniziare e a partita in corsa, sperando sempre che si dia continuità".

Arbitri Designati per le Gare di Mercoledì

La UEFA ha annunciato anche le designazioni arbitrali per il mercoledì di Champions League, dove scenderanno in campo Inter e Milan. La sfida dei nerazzurri contro lo Sparta Praga sarà diretta dallo spagnolo Alejandro Hernandez, mentre il match tra il Milan e il Girona sarà affidato al tedesco Tobias Stieler. Entrambe le squadre sono pronte a dare il massimo per ottenere la vittoria e consolidare le proprie ambizioni europee.

L'Atalanta Punta al Riscatto

Dopo la sconfitta patita contro il Napoli in campionato, l'Atalanta si prepara a tornare al successo in Champions League. Il mister Gasperini ha presentato la sfida in conferenza stampa, sottolineando l'importanza dell'incontro: "È una partita di Champions, non avendo ancora chiuso il discorso qualificazione, domani potrebbe essere una giornata decisiva". I tifosi sognano un grande ritorno della Dea, che in Europa ha sempre dato il massimo.

Il mondo del calcio italiano è in fermento, con emozioni che si susseguono e squadre pronte a scrivere nuove pagine della storia sportiva. Non ci resta che attendere e tifare per i nostri colori!

Ti è piaciuto l'articolo di Como, Juve, Champions League e Atalanta: le ultime novità ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Serie A del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up