
Comportamento del club "Scandalous": il ministro degli interni NRW Reul è infastidito dal coreo del 1. FC Köln
La discussione sul Knife Chore dei fan di Colonia nella partita contro Düsseldorf non ha fine. Il ministro degli interni NRW Reul critica anche il club.
Il ministro degli interni di North Rhine-Westphalia Herbert Reul (CDU) ha la coreografia della scena dei fan di Colonia di fronte al Derby di Rhein tra il 1 ° FC Köln e Fortuna Düsseldorf (1: 1) criticato.
In un'enorme foto che aveva adornato gran parte della tribuna sud dello stadio energetico del Reno, fu visto un uomo con una cravatta dell'FC che teneva un coltello alla gola della dea della fortuna. Sotto il detto "La felicità non è un dono degli dei".
Comportamento del club "scandaloso"
"Combattiamo la violenza per il coltello per strada ogni giorno e nello stadio è provocato con un tale quadro", ha detto Reul nello stadt di Colonia: "Mi aspetto che le persone responsabili del club intervengano.
L'associazione attorno al direttore dello sport Christian Keller aveva saputo della campagna e l'aveva approvata in anticipo. "Potremmo vivere con il motivo, non lo abbiamo trovato bello", ha detto il 46enne: "Puoi discutere del motivo. Per me è semplicemente la rivalità tra due scene di fan attivi."
"Ignoranza verso la situazione"
Il quadro ha anche causato critiche dal sindaco di Colonia Henriette Reker. "Chiunque approvi un tale motivo mostra la propria ignoranza della nostra attuale situazione sociale", ha detto il 68enne e lo ha messo nella stessa tacca di Reul.
Ti è piaciuto l'articolo di Comportamento del club "Scandalous": il ministro degli interni NRW Reul è infastidito dal coreo del 1. FC Köln ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate