Con il contributo di Kvarathskhelia, Parigi spera di estendere lo stato di grazia
Paris SG riceve Reims questo sabato (21:05) con l'intenzione di estendere L'Euforia della vittoria mercoledì contro la città (4-2) E, probabilmente, integrare idealmente la sua recluta di prestigio, Khvicha Kvarathskhelia.
In una certa misura per garantire il tuo posto in preda
Secondo i regolamenti UEFA, il georgiano non sarà in grado di giocare a Stoccarda mercoledì, l'ultimo giorno della fase della Champions League League, l'alta priorità parigina di questa fine di gennaio. Un pareggio in Germania assicurerà al PSG un posto nelle dighe.
Sul giornale, incorporato tra due grandi giochi, l'incontro contro Reims, 13 in Ligue 1 e nella crisi, non è stato il più attraente, ma il contesto aggiunge brillante.
Mantieni la fiamma
In primo luogo, perché il Parc des Princes, la scena di una delle più grandi partite della storia del club di mercoledì, con un'atmosfera guidata, dovrebbe essere vibrante con gratitudine per i suoi eroi. Il PSG deve essere interessato a mantenere la fiamma contro la città.
"Dopo il gioco viviamo, con tutte queste emozioni al limite, è un test, vorremmo riposare, ma questo non è il nostro obiettivo, voglio che giochiamo al 100% e continuiamo in questa dinamica", ha detto Coach Luis Enrique.
Reims, una squadra che sapeva come mettere il PSG in difficoltà
"Avremo di nuovo il parco completo dei principi e dobbiamo continuare con fiducia", ha aggiunto. “Non ho mai visto PSG rilasciato in un gioco, apatico, senza ambizione. Questo non è il nostro DNA. E ciò non accadrà mai, e se succede ripetutamente, non sarò lì ", ha avvertito dell'allenatore, che è arrivato nell'estate del 2023.
"Ci sarà un ritmo di attacco e di difesa, puoi esserne sicuro", ha insistito, in particolare contro Reims, una squadra che ha sollevato difficoltà nel PSG durante gli ultimi scontri (1-1 a settembre a Champagne, 2-2 a marzo 2024 in il parco).
Ma la partita di sabato include anche un'importante attrazione: Luis Enrique potrebbe allineare Khvicha Kvarathskhelia non appena inizi a integrarlo nel suo singolare progetto di gioco e riposare un aggressore mercoledì, tra i due vertici europei.
Kvara è "pronto"
"Fisicamente è molto buono, come abbiamo visto durante l'allenamento, è molto adatto, è un giocatore di PSG, va tutto bene, è pronto", ha detto Luis Enrique.
Ma anche per Questa prestigiosa recluta, valutata a 70 milioni di euro da vari mediaGli spagnoli sono fedeli alla loro solita comunicazione: non dare mai informazioni all'avversario e tenere capovolti i giocatori, incerti sul loro status.
"Quando giocherai?" Dipende dalla formazione, è molto difficile, a seconda del livello della forza lavoro ”, hanno lanciato gli spagnoli.
In generale, sembra incline a giocare, almeno alla fine della banca: "La cosa importante sono le dinamiche e che vediamo ciò che chiediamo ai giocatori e sono molto soddisfatto", ha aggiunto.
"Kvaradona", come lo chiamavano i napolitani, non è presenta Kimpembe, attraversato dall'allenatore che crede di non essere ancora pronto a mescolare armoniosamente con la squadra.
"Porterà la squadra positiva"
"Conosciamo bene Kvara, volevamo integrarlo l'estate scorsa, non è stato possibile, può essere integrato nel nostro stile di gioco", ha affermato Luis Enrique. "Inizieremo dalle loro abilità innate e miglioreremo le loro, piuttosto che cercare ciò che voglio da Kvara."
Il tecnico vuole che il georgiano sia "il più spesso possibile di fronte all'obiettivo di essere in una situazione di tiro, ma anche collegato con altri giocatori". Senza dubbio, secondo Luis Enrique, "porterà la squadra positiva".
Ti è piaciuto l'articolo di Con il contributo di Kvarathskhelia, Parigi spera di estendere lo stato di grazia ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Correlate