Condò sulla Juve: "Se abbiamo criticato Allegri, bisogna dire che Motta sta deludendo tanto"
La Juventus Rimonta e Salva il Pareggio contro il Bologna
In una partita che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto, la Juventus è riuscita a strappare un pareggio in extremis contro il Bologna, dopo essere stata sotto di due reti. Un risultato che, se da un lato evita la sconfitta, dall'altro solleva interrogativi sulla stagione attuale dei bianconeri, che continuano a faticare nel trovare la giusta continuità di prestazioni.
Il Bologna, guidato da Thiago Motta, ha mostrato un buon gioco e ha saputo sfruttare al meglio le opportunità, portandosi in vantaggio con il gol di Ndoye al 30'. Nella ripresa, Pobega ha raddoppiato, lasciando la Juventus sull'orlo di una sconfitta che avrebbe avuto pesanti ripercussioni. Tuttavia, i bianconeri hanno dimostrato carattere, riaprendo la partita con Koopmeiners al 62' e completando la rimonta grazie a un gol di Mbangula nei secondi finali.
Le Parole di Paolo Condò sulla Situazione della Juventus
Il noto giornalista Paolo Condò, presente negli studi di Sky Sport, ha commentato la performance della Juventus, sottolineando come lo Stadium dovrebbe tornare a essere un fortino come in passato. "Questa squadra ha 9 punti in meno rispetto allo scorso anno", ha detto Condò, evidenziando la difficile situazione attuale. "Questo risultato penalizza anche la media punti, che è scesa da 1.86 a 1.80. Allegri ha avuto un mercato importante, ma è innegabile che la Juventus stia deludendo." Le sue parole risuonano forti tra i tifosi, che si aspettano di più da una squadra con una storia così prestigiosa.
Tabellino della Partita
Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, Gatti (34' st Savona), Kalulu, Cambiaso (14' Rouhi); Locatelli (19' st Thuram), Fagioli (19' st Yildiz); Conceicao, Koopmeiners, Weah (34' st Mbangula); Vlahovic. A disp.: Di Gregorio, Pinsoglio, Adzic, Owusu, Pugno, Pagnucco, Rizzo. All.: Thiago Motta
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm (38' st Posch), Beukema, Lucumí, Miranda; Pobega (35' st Moro), Freuler; Ndoye, Odgaard (15' st Fabbian), Dominguez (39' st Iling-Junior,); Castro (35' st Dallinga). A disp.: Ravaglia, Bagnolini, Erlic, Karlsson, Casale, Corazza, Ferguson, De Silvestri, Urbanski. All.: Italiano
Arbitro: Marchetti
Marcatori: 30' Ndoye (B), 8' st Pobega (B), 17' st Koopmeiners (J), 47' st Mbangula (J)
Ammoniti: Weah, Vlahovic, Rouhi, Kalulu (J), Castro, Holm, Odgaard, Lucumì (B)
Espulsi: Thiago Motta (J)
La Juventus ha dimostrato di avere ancora una scintilla di lotta, ma il cammino verso il vertice della classifica sembra ancora lungo. I tifosi sperano di vedere una squadra più incisiva già nella prossima partita, per riportare il club ai vertici che merita. La stagione è ancora lunga e il supporto dei tifosi sarà cruciale nel sostenere i bianconeri in questo difficile percorso.
Ti è piaciuto l'articolo di Condò sulla Juve: "Se abbiamo criticato Allegri, bisogna dire che Motta sta deludendo tanto" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Calcio del 2024.
Correlate