“Congratulazioni alla mia squadra per la loro prestazione”
Molto soddisfatto della qualificazione agli spareggi e dello spirito mostrato dai suoi giocatori contro l'Aston Villa, il tecnico monegasco era presente alla conferenza stampa.
Maledetto obiettivo raggiunto! Al termine di una prestazione complessiva nella quale hanno dimostrato tutta la loro combattività, i Biancorossi battono l'Aston Villa (1-0) e confermano il tuo posto per il turno successivo. Un incontro riuscito che non può che soddisfare Adi Hutterpresente in conferenza stampa dopo il fischio finale. Estratti. 🎙️
Sono molto felice di questa vittoria. Nonostante la situazione attuale, vorrei congratularmi con la mia squadra per la prestazione e il coraggio dimostrato, perché i miei giocatori hanno lottato dall’inizio alla fine contro una grande squadra della Premier League. Abbiamo già 13 punti, l'obiettivo play-off è stato raggiunto
Il suo umore dopo la vittoria
Buonanotte allenatore. Qual è la tua sensazione principale dopo questa vittoria?
Ci sono molte cose che mi vengono in mente. Innanzitutto sono molto contento di questa vittoria. Nonostante la nostra situazione attuale, vorrei congratularmi con la mia squadra. per la sua prestazione e il suo coraggio perché i miei giocatori hanno lottato dall'inizio alla fine contro una grande squadra della Premier League. Adesso abbiamo 13 punti, l'obiettivo play-off è stato raggiunto e ne siamo molto contenti.
𝗩𝗜𝗖𝗧𝗢𝗜𝗥𝗘 😍🔚
L'AS Monaco vince in casa contro @AVFCOficial 🔥🔥🔥
I nostri Rouge & Blanc hanno 13 punti prima dell'ultima giornata di @Champions League 🔝
1⃣-0⃣ #ASMAVFC pic.twitter.com/SY9dF97wUb
— AS Monaco 🇲🇨 (@AS_Monaco) 21 gennaio 2025
Ci sentivamo una squadra che non voleva arrendersi e voleva lavorare insieme per ottenere i tre punti.
Sono d'accordo con questa osservazione. Il calcio a volte è difficile da spiegare, soprattutto durante i periodi negativi. Molte volte eravamo la squadra migliore ma non riuscivamo a vincere. Spero che questa vittoria ci dia fiducia.
Contro l'Aston Villa, una squadra che non si arrende mai come nell'ultima partita contro l'Arsenal, sapevamo che dovevamo lottare e che avremmo sofferto, ed è quello che abbiamo fatto in modo fantastico. Per un allenatore è una grande soddisfazione vederlo. Penso che meritassimo di vincere perché stasera c'era l'energia difensiva, quindi puoi immaginare quanto sono felice.
In questo desiderio collettivo pensiamo alla partita di Breel Embolo che ben rappresenta lo stato d'animo della squadra e il fatto di lottare.
Sì, infatti, Breel ha fatto una partita fantastica Davanti. Ha lottato duro, ha dimostrato le sue qualità e si è comportato da leader in campo. Questa vittoria premia tutta la squadra, che ha dimostrato grande coraggio. Posso anche menzionare la grande prestazione di Wilfried Singo in particolare per il suo scopo, o Radoslaw Majeckiche era lucido sulla sua superficie.
INIZIO PERFETTO PER L'ASM! ☄️
Su un corner battuto perfettamente da Lamine Camara, Kehrer chiama Martínez, che non può far altro che rinviare a Singo, che spinge la palla in profondità. ⚽️#ASMAVL | #UCL pic.twitter.com/OQMQC50kbJ
— CANAL+ Piede (@CanalplusFoot) 21 gennaio 2025
Hai fatto un'ottima parata di Ollie Watkins. Questo ci dà più fiducia e dimostra che possiamo lottare e vincere le partite nonostante questo periodo.
Ci siamo qualificati per gli spareggi, quello era l'obiettivo principale di inizio stagione. Adesso la prossima settimana andremo sul campo dell'Inter, vedremo cosa succederà in classifica. In ogni caso andremo lì per dare il massimo e spero che questa vittoria ci restituisca fiducia.
Sul rimbalzo della squadra
Si può parlare di ripresa?
Sì, dovremo confermarlo ancora, ma è una grande serata europea. Ci siamo qualificati per gli spareggi, quello era l'obiettivo principale di inizio stagione. Adesso la prossima settimana andremo sul campo dell'Inter, vedremo cosa succederà in classifica. In ogni caso andremo lì per dare il massimo e spero che questa vittoria ci restituisca fiducia. Prima di ciò, non dobbiamo dimenticare Sabato la partita di campionato contro il Rennes, dove vogliamo anche recuperare.
Raccontaci della performance di Radoslaw Majecki, che ha risposto.
Anche Philipp era in buona forma.È stata una nostra decisione fondare Radek'. È un guerriero ed era pronto a rispondere, come avete visto questo pomeriggio. Voglio farti i complimenti ma voglio anche sottolineare l'ottimo lavoro svolto in generale. con Frédéric de Boeverl'allenatore dei portieri. Non possiamo che essere contenti di questa porta inviolata contro l'Aston Villa. Congratulazioni a Radek' e all'intero team!
Ti è piaciuto l'articolo di “Congratulazioni alla mia squadra per la loro prestazione” ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate