GreenLuck Logo GreenLuck

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
SpinRollz Logo SpinRollz

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS
Cazimbo Logo Cazimbo

100% fino a 500 + 200 Giri Gratis

RISCUOTI IL BONUS

"Continuerò a giocare bene, l'ASSE merita il pareggio"

Antoine Kombouaréallenatore del Football Club de Nantes, è stato il primo a presentarsi in sala stampa questa domenica dopo il pareggio tra l'AS Saint-Étienne e i suoi uomini (1-1).

Anche se ovviamente si rammarica di questa situazione, l'allenatore delle Canarie rimane pulito e spiega che l'AS Saint-Étienne merita il pareggio a fine partita: "E' un buon punto, anche se ce ne pentiamo, quando avremo l'opportunità di guidare dovremmo riuscire ad essere più solidi. Nella ripresa il piano era difendere bene e segnare questo secondo gol, la delusione c'è. Sarò onesto, l'ASSE merita il pareggio, non mi è piaciuto il finale di partita in cui abbiamo perso troppi palloni, bisogna credere che fisicamente abbiamo avuto difficoltà. È un pareggio logico alla fine della partita, il Saint-Étienne ha meritato il pareggio anche se grazie a un'azione individuale".

Quando gli è stato chiesto più specificamente cosa pensasse della versione Horneland di ASSE, Antoine Kombouaré rivela che i Verdi hanno causato non pochi problemi alla sua squadra: "Due giorni fa avevo detto nella conferenza stampa pre-partita che non era più la stessa squadra dell'ASSE, con un nuovo allenatore, un nuovo modo di giocare, una nuova energia. Lo abbiamo subito capito. E' una squadra molto intraprendente che ci ha dato tanti problemi con giocatori interni molto presenti, capaci di sistemare, giocando bene, tanti bravi piccoli giocatori. Poi devono poter fare gol (sorride), bene per noi ma ci hanno dato tanti problemi facendoci correre tanto, questo ci ha fatto male a fine partita, eravamo stanchi, era difficile per resistere. la palla, facendola circolare e facendola correre. Abbiamo chiarito molto a fine partita. Mi aspettavo di meglio dai miei giocatori a fine partita, ma è un buon punto da sfruttare. (...)

Questo era il piano (aspettarli bassi ed esplodere durante la transizione, ndr). Inoltre abbiamo avuto tanti colpi nel primo tempo e anche alcune situazioni nel finale di partita. Devi essere tecnicamente forte per uscire da questa pressione. I centrocampisti sono molto in alto, arrivano a metterci pressione, i nostri centrocampisti hanno avuto difficoltà a uscire. Avrei preferito anche una migliore prestazione offensiva da parte dei nostri terzini. Nel complesso va bene, siamo arrivati ​​fin qui, non potevamo vincere ma non abbiamo perso, abbiamo preso un punto e stiamo lontani dai nostri inseguitori.".

Ti è piaciuto l'articolo di "Continuerò a giocare bene, l'ASSE merita il pareggio" ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.

Correlate

Lascia un commento

Go up