Contro il Reims, la prossima partita e il tempo per mantenere la calma per il PSG
Tra due incontri di Champions League, sabato il Paris Saint-Germain ospita il Reims e vuole preservare la sua invincibilità in campionato. L'allenatore parigino, Luis Enrique, si aspetta un incontro "difficile".
Tre giorni dopo aver avuto Il Manchester City ha dominato 4 gol a 2 In Champions League, i parigini ricevono lo Stade de Reims, questo sabato sera, in nome della 19a giornata della Ligue 1. Situati in campionato, gli uomini di Luis Enrique vogliono aumentare il loro dominio, tra due incontri europei di capitale importanza.
"Sii molto attento e preciso"
"Abbiamo molti ricordi indimenticabili e un legame molto forte con i tifosi", ha detto l'allenatore Luis Enrique dopo la vittoria contro l'Ogre City. Il PSG ora deve voltare pagina, fidarsi di questa combinazione di riferimento e affrontare seriamente lo Stade de Reims.
"Dovremo essere molto attenti e precisi, contro il Reims sarà dura", dice il tecnico spagnolo, anche se Il Rémois Club non vince in Ligue 1 da più di due mesi. "Il Manchester City dominerà in questo modo a lungo sulle qualità del PSG per molte settimane. Cercheremo di offrire un partner che ci offra delle possibilità", ha detto l'allenatore dello Champagne Luka Elsner in una conferenza stampa.
I parigini spereranno quindi di vincere per mantenere la fiducia in vista della trasferta decisiva di mercoledì in Champions League a Stoccarda, che avrà la certezza di giocare contro il dams in caso di successo, ma potrebbe accontentarsi anche di un pareggio.
Ti è piaciuto l'articolo di Contro il Reims, la prossima partita e il tempo per mantenere la calma per il PSG ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Ligue 1 del 2025.
Correlate