Convocati, probabili formazioni e dove vederla in TV
Novara e Pro Vercelli: Tutto Pronto per il Derby di Lega Pro!
Questa sera, alle ore 20:45, il Novara scenderà in campo per affrontare la Pro Vercelli nel posticipo di Lega Pro. Gli Azzurri, guidati da mister Gattuso, sono determinati a proseguire la loro striscia positiva e a conquistare punti cruciali per consolidare la zona playoff. Sarà una serata di grande emozione per i tifosi!
Pre partita e precedenti
Il Novara arriva a questo incontro dopo una vittoria nel derby del Ticino contro la Pro Patria, chiudendo il match sul 2-1. Attualmente, la squadra si trova all’ottavo posto in classifica, con 34 punti, e non perde da quattro turni. Anche la Pro Vercelli, in un ottimo stato di forma, si è fermata sull'1-1 con la capolista Padova, scivolando fuori dalla zona playout e raggiungendo quota 27 punti.
Il precedente di andata ha visto il Novara trionfare con un 1-0, mentre l'ultimo incontro al "Piola" risale allo scorso novembre, dove le due squadre si sono divise la posta in palio con un emozionante 3-3.
Dove Vederla
Non perdere l'opportunità di seguire questa sfida avvincente! La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e Now, per tutti gli appassionati che vogliono vivere ogni emozione in tempo reale.
Dichiarazioni Pre-Partita
Alla vigilia dell’incontro, il tecnico Giacomo Gattuso ha condiviso le sue impressioni: “Affrontiamo una bella partita, i derby sono sempre sfide particolari e difficili. La Pro Vercelli è in salute, come noi, e non sarà semplice. In queste gare, l’aspetto caratteriale e quello emotivo possono fare la differenza. Sappiamo quanto ci tengono i nostri tifosi e vogliamo fare una grande gara.”
I Convocati
Ecco la lista dei convocati diramata al termine dell’allenamento di rifinitura:
- Portieri: Desjardins, Minelli, Negri.
- Difensori: Agyemang, Bertoncini, Cannavaro, Gagliardi, Ghiringhelli, Khailoti, Lorenzini.
- Centrocampisti: Basso, Calcagni, Di Munno, Ranieri.
- Attaccanti: Asencio, Da Graca, Donadio, Gerardini, Morosini, Valenti.
Probabili Formazioni
Le formazioni che potrebbero scendere in campo sono:
PRO VERCELLI (3-5-2): Rizzo; Clemente, Serpe, De Marino; Pino, Louati, Emmanuello, Iotti, Iezzi; Coppola, Comi. Allenatore: Banchini.
NOVARA (3-5-2): Minelli; Lorenzini, Cannavaro, Khailoti; Donadio, Calcagni, Ranieri, Basso, Agyemang; Da Graca, Morosini. Allenatore: Gattuso.
Preparati a vivere una serata indimenticabile di calcio, dove ogni azione può fare la differenza! Forza Novara!
Ti è piaciuto l'articolo di Convocati, probabili formazioni e dove vederla in TV ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Lega Pro del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate