Coppa DFB: alla sensazione di tazza di Bielefeld - Gli attaccanti probabilmente soffrono di lacrima di legamento crociato
Arminia Bielefeld è nella semifinale della Coppa DFB dopo la sensazionale vittoria per 2-1 contro SV Werder Brema. L'allenatore Mitch Kniat vuole continuare a scrivere storia.
Tutto Bielefeld è nel settimo cielo di calcio: Arminia ha anche gettato il terzo club della Bundesliga dalla Coppa DFB con SV Werder Brema e rimane quindi la squadra di sensazione della competizione.
Nel quarto di finale, i Bielefelders hanno prevalso 2: 1 (2-0) rispetto al chiaro favorito con una prestazione coraggiosa e uno sfondo di prima classe nella parte posteriore.
"Abbiamo visto una notte di coppa che abbiamo sperimentato più di recente", ha dichiarato il capo allenatore DSC Mitch Kniat con orgoglio nei 90 minuti. I suoi undici hanno iniziato il combattimento di coppa sull'Alp Bielefeld con un petto largo, ha corso gli ospiti ancora e ancora e sono andati direttamente a rischiare - come avevano già fatto con successo nel giro prima. "Il primo tempo è stato dipinto per noi. Abbiamo investito molto e abbiamo dovuto mettere tutto su una carta perché non hai molte possibilità contro un club della Bundesliga. Abbiamo messo il back -back quasi alle sedici avversarie e speravamo che noi si incontrerà ", analizzato KNIAT.
Il piano di abbinamento è salito di nuovo: lo stadio ha portato per la prima volta Marius Wörl con il martello a distanza da circa 17 metri di rimozione del cancello, che si è schiantato contro la maglia dal palo interno al vantaggio per 1-0 (35 °). Quando la difensiva di Werder fallì di nuovo e Julian Malatini, dopo un forte fianco a 2: 0 (41.), affiancato sulla sua linea di porta, i fan di Bielefeld erano finalmente fuori dal bordo.
Kniat ha riassunto: “L'avversario è stato sorpreso dall'intensità che abbiamo messo in piazza. Mettiamo tutti i chilometri in campo. "
SV Werder Brema: Zetterer - Malatini (88th Pieper), Stark, Jung - Weiser, Lynen, Stage, Grüll (46th Bitttencourt), Köhn (82nd Agu) - Silva (46th Burke), Ducksch (30th Njinmah)
Arbitro: Robert Hartmann
Obiettivi: 1: 0 Wörl (35th), 2: 0 Malatini (41. / ET), 2: 1 Burke (56.)
Spettatori: 26.601 (esaurito)
Dopo l'intervallo, il portiere DSC Jonas Kersken inizialmente ha salvato in modo eccellente contro Justin Njinmah (48.), ma un po 'più tardi ha dovuto dare a Oliver Burke, che ha segnato il goal 1-2 per il Bremener (56.). Di conseguenza, la squadra della terza divisione ha difeso la stretta leadership appassionatamente e coraggiosa, come l'allenatore voleva vedere: "I ragazzi non si sono risparmiati, sono sempre andati più con metri".
In un periodo aggiunto, il presunto cancello a 3: 1 è stato abbattuto da Sam Schreck dopo prove video (gioco fallo) (90. + 6), poco dopo c'è stata una giubilazione illimitata sul biglietto disciolto per il round degli ultimi quattro. Il DSC ha dovuto ancora accettare una grande goccia di amarezza: il nuovo arrivato invernale di Roberts Uldriki si è infortunato più seriamente al secondo turno senza un avversario e ha dovuto essere trasportato dal campo. Il suo allenatore teme il peggio: "Non posso ancora confermarlo, ma sembra una lacrima di legamento crociato". Uldrikis proveniva dalla Grecia da Kallithea poche settimane fa per 600.000 euro.
Dove gli eroi di Coppa hanno festeggiato da un lato, d'altra parte, ha deluso la rabbia di Brema e la frustrazione per i viaggiatori che hanno viaggiato sono andati via. L'allenatore di Werder Ole Werner è frustrato: “Siamo molto delusi dalla performance e dalla partenza. Soprattutto nel primo tempo quando non siamo riusciti a mettere un piede nella porta. Eravamo preparati per il fatto che era aggressivo e Bielefeld inizierà anche in fasi. Abbiamo giocoso per ottenere qualcosa di straordinario. "
L'Arminen in precedenza si è trasferito in semifinali tre volte nella storia del club, ma non è mai stato abbastanza per la grande finale. L'allenatore Kniat vuole evitare la visione del passato: “Sono zero per cento interessato a ciò che prima. Siamo nel modo migliore per scrivere la nostra storia. "
Se il Bielefeld si incontrerà in semifinali, verrai disegnato nel Dortmund Football Museum il 2 marzo. I possibili avversari sono VFB Stuttgart, Bavaria Leverkusen e il vincitore del gioco RB Leipzig contro VFL Wolfsburg (26 febbraio, 8:45 PM).
Ti è piaciuto l'articolo di Coppa DFB: alla sensazione di tazza di Bielefeld - Gli attaccanti probabilmente soffrono di lacrima di legamento crociato ? Allora dai un'occhiata di tutti gli articoli sulla categoria Bundesliga del 2025.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Correlate